Tamashī no danpen
di Alys93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/12, ore 15:40

Hai scritto il sequel e io non me ne sono accorta? O_o
Dove cavolo avevo la testa?!
Vabbè che è da poco che mi sono rimessa davanti al pc però... è stata una splendida sorpresa XD
Che dirti? Il capitolo è stupendo. Mi piace l'idea che Kagome si sia trasformata in mezzo demone per non parlare del fatto che è anche in dolce attesa *_*
E a quanto pare non è l'unica, hehe....
(fa sguardo alla Miroku)
Vado subito a leggermi il secondo capitolo!
A dopo! ^_^

25/08/12, ore 20:53

ciaoooooooooooooo!!! mi spiace per te ma mi ritroverai anche qui!! hehehehe!! :)
oddio che bellezza!! kaggy una mezzo-demone?? FANTASTICOO!! :) *-*
kaori e reito menomale che sono sposati!! siii... :)))
bèè... sango e miroku mi sono sempre piaciuti e sempre mi piaceranno... è un dato di fatto quindi non faccio troppe cerimonie... :)
oddio credo proprio che avrai capito che questo primo capitolo del sequel della storia che mi è piaciuta un sacco mi piace tantissimissimissimoooo????? :D
hahaha!! okei dai.. aspetto con molta.. troppa.. esagerata ansia il prossimo chappy!! :)
fai con comodo (ma non troppo).. :)
ciao ciao ! bacionissimi! :) <3

07/08/12, ore 11:59

Eccomi qui a recensire la tua quarta storia!!!
Da dove cominciare... inizio fantasticamente fantastico!!! Inuyasha padre? E Kagome è preoccupata di non riuscire a crescere un piccolo cucciolo... ma se ne hai già cresciuto uno? Un poppante tutto muscoli e niente cervello... ma ti amiamo per questo Inuyasha!!!
Kagome è diventata una mezzo-demone?! *__* troppo carina con orecchie morbidose!!!
Miroku resta il solito maniaco anche con tre figli al seguito... bene, bene... concordo nel chiedermi che razza di esempio darà ai teneri virgulti?!? aahaha Monaco maniaco!
Ma parliamo di Kaori... mal di testa... giramenti..... *sorrisoebete* mi sa che qui lupo ci cova anche se il lupo le uova non le fa, ma non è questo il punto! Già mi immagino due, tre, quattro, ma anche cinque perchè no ammassi di pelo coccolosi che sgambettano per il villaggio... provocando guai a non finire se seguono le orme della madre, speriamo che ci sia uno anche simile al padre che è un tantino più tranquillo della sua amata compagna!!!
Rin = forse Sesshomaru? Spero (amo la sua maestosa stronzaggine)
Bene, adesso smetto con questo delirio... metto subitissimo la storia tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo! (qualunque storia deciderai di aggiornare!)

Un bacio, Dannata

03/08/12, ore 19:54

Ahhhhhhh!!! Finalmente il seguito!! Non sai quanto mi fai felice!! *__* Ti faccio i miei complimenti per il capitolo, è bellissimo! Che Kagome diventasse una mezzodemone non ci avrei mai pensato XD mi stupisci sempre! Però adesso lei e Inuyasha potranno stare insieme senza problemi....Kagome che lotta con gli artigli però non riesco ad immaginarla O_O XD Sango è giù mamma da un bel pò ( chissà perchè non ne sono stupita -_- ) e Kagome lo sta per diventare...e Kaori? Non la lascerai senza cuccioli, vero? D: Chissà come mai Reito e Kaori hanno quello strano mal di testa....è forse un avvertimento per qualcosa che deve accadere? Povere Kaori e Kagome, tre anni appresso a Kaede XD ma questo significa che entrambe sono sacerdotesse? Ahahah perfortuna che insieme a Reito e Inuyasha non c'era Miroku sennò quel villaggio cadeva in disgrazia XD A volte ( sempre ) Miroku è peggio di uno strozzino...XD Mmm...Kaori...non è che fa nascere lei il bambino? Kaede prima che le raggiunge ce ne vuole di tempo! Poveretta, non è mica una giovane piena di forze, dopotutto XD Il figlio di Inuyasha e Kagome..chissà come sarà...e chissà anche come sarà il figlio di Kaori e Reito! Perchè avranno dei figli, vero?
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo,sei davvero brava! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]