Mamma.
di stillyna

22/07/14, ore 00:39

Ciao! Leonard è anche il mio personaggio preferito, lo adoro... Se esistesse nella vita reale ne sarei innamorata persa. Complimenti per la ff, mi ha toccata molto. Brava!
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 12:43 am)

02/05/14, ore 23:07

A me piace il personaggio di Leonard e, quando mi capitava di vedere le puntate in cui si parla della madre, mi colpisce il fatto che questa donna non abbia mai apprezzato abbastanza suo figlio.
Certo, nella serie si usa questa cosa per costruirci delle gag, ma in questa storia è trattata in modo così triste che mi hai fatto intenerire.
I miei complimenti per questa storia, in particolare per la scena della festa della mamma.
Alla prossima,
Triz

Recensione premio per "La Coppa delle Case Contest"

31/07/13, ore 02:30

Ciao, one shot bellissima, Leonard mi ha sempre fatto pena in certi episodi ed è a parer mio il personaggio più dolce e con questa fan fiction sei riuscita al meglio a descrivere il rapporto con la madre e il suo passato, bravissima! C:

19/11/12, ore 21:09

Leonard è veramente un personaggio molto dolce e credo che con questa one shot tu sia riuscita a descriverlo perfettamente. E' veramente molto triste il rapporto che ha con la madre e credo che l'ottima sintassi e la perfetta grammatica che hai utilizzato rendano l'immagine di questo bambino, soprattutto nell'ultima scena, quella della festa della mamma, del tutto realistica.
Mi complimento davvero per questa ottima one shot.
Se dovessi decidere di scrivere ancora qualcosa su di lui sarò felicissima di venire a leggere e recensire.
Complimenti ancora.
Carmaux_95

17/11/12, ore 11:57

Povero Leonard. Mi ha sempre fatto un po' pena, specialmente da quando ho saputo come fosse sua madre. E' sempre stato pieno d'amore e mai nessuno l'ha voluto pienamente. O beh, almeno adesso ha trovato Penny. (:
Bella fanfiction. Scritta molto bene, sia a livello di grammatica sia per le descrizioni dei sentimenti e dei pensieri del protagonista.
Complimenti. ♥

31/10/12, ore 11:47

Adoro Leonard, così dolce e carino *---*, anche a me fa molta tenerezza.
Hai ragione, mi ricordo la macchina per gli abbracci! Poverino, ha davvero una madre perfida!
La tua storia è fantastica, la grammatica è ottima ed è tutto scritto così bene che mi hai fatto commuovere, soprattutto la scena dell'infanzia.
Brava, brava, brava, la tua storia va subito tra le preferite!
Spero di vedere altri tuoi capolavori presto.
CIAO CIAO <3

13/09/12, ore 22:24

La grammatica è pressocché ottima, la trama si sviluppa in modo chiaro e il personaggio è sottolineato in un modo che pochi riuscirebbero a realizzare. La profondità delle scene, dei sentimenti, fanno sentire tutto così fortemente reale.

11/09/12, ore 00:12

Storia bellissima anche se veramente triste ç.ç
Leonard ha sempre ispirato tenerezza anche a me e questa tua flashfic è veramente un bel salto nella sua infanzia.
Che dire?
Ti faccio i complimmenti!
E' la prima soria che leggo in questo fandom, pur amando The Big Bang Theory non avevo ancora letto nessuna ff e questa esperienza non mi ha affatto delusa :)
Anna.

09/09/12, ore 23:11

è tristissima ma anche dolce, mi ricordo la storia della macchine degli abbracci, mi sembra che ci metteva degli asciugamani caldi per riscaldarla

28/08/12, ore 00:28

Mi è piaciuto molto :)
Non ho molto da dire ma volevo farti sapere che hai fatto un ottimo lavoro.
E' tutto così dannatamente reale :(
Il rapporto di Leonard con sua madre mi ha sempre interessato e devo dire che questa storia mi ha affascinato :)
Mason

26/08/12, ore 22:43

oh my Gosh... è proprio commovente ç_ç esprime proprio tutto quello che si può dire sulla relazione che Leonard ha con sua madre, così triste, così malinconica... come malinconico è anche il tentativo del figlio di donare la dolcezza e l'affetto mai ricevuti. Bella riflessione :)

04/08/12, ore 19:30

Oh, Leonard.
E' così ... così ... tenero, a volte; anzi, sempre. Almeno per me.
Trovo che tu abbia descritto perfettamente i suoi sentimenti e il suo stato d'animo verso sua madre; dopotutto, certe cose si possono intuire da come si comporta o quello che dice.
Davvero brava, mi è piaciuta molto :):)
Poi l'immagine di un piccolo Leonard che legge Flash con a fianco il suo esperimento sui fagioli, fantasticando di avere degli amici è adorabilmente triste ç__ç