003 - Quando progetti punizioni pericolose
di STACY

04/03/14, ore 19:30

Ahaha Oddio ahaha , Gaara idolo xD Sei una grande , sono cinque minuti che non smetto di ridere ahaha Peró bsarebbe fantastico se ci fosse anche un seguito ;) Continua cosí che sei un mito ;)

18/09/12, ore 14:19

fantastico, una storia bellissima ^^ Itachi... a se nn ci fosse lui e le sue scommesse ! -.^

17/08/12, ore 12:17

Ciao tesò^^!!!
Che bello, la terza! Ed è stupenda *_*
Davvero carina e divertente! Ed il finale è stupendo ahahahahahhaha!!!!! Grande Ita-chan! Anche se con Gaara farà bene a stare attento ihihih!
Tanti complimenti sul serio!
Baci^^

14/08/12, ore 23:35

Non ho parole! Bellissimo è dire poco! Ridevo all'inizio di come Naruto sfotteva Sasuke, poi mi sono sorpresa di come Sasuke trattasse diversamente Naruto e infine sono rimasta scioccata quando ho letto che era tutto un piano di Itachi! Davvero davvero una bellissima FF complimenti di tutto cuore! Ci vorrebbe un bel seguito, lo leggerei più che volentieri!

06/08/12, ore 13:23

Ahahah! Tanti complimenti per questa bellissima shot!
E' sempre un immenso piacere vedere Sasuke in difficoltà, adoro il modo in cui Naruto gli tiene testa!
Il loro primo incontro è stato molto originale, magari succedesse anche a me XD
La scena delle poste è davvero divertentissima e ci presente un Naruto estremamente IC a parer mio (magari solo un po' più furbo del solito XD)
Alla prossima, ciao!

06/08/12, ore 09:47

che dire...non servono commenti qui...
E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMA!!!!
e il fatto che fosse tutto un piano non me lo sarei mai aspettata!!!
complimenti ancora, spero di leggere altre tue storie!!!

06/08/12, ore 08:08

ciao, ben tornata !, ti pareva che dietro tutto questo non ci fosse quel genio dell'Uchiha maggiore, però io sto con lui, il piccolo Uchiha si merita di essere torturato, veramente graziosa la storia , baci alla prossima

05/08/12, ore 15:51

Bentornata, sono felicissima di leggere una tua nuova OS.
E' scritta bene, in maniera semplice e scorrevole, solo una cosa in una parte del testo mancano le maiuscole ad inizio frase.
Il genio di Itachi colpisce ancora. Sfruttano l'idiozia del suo fratellino riesce a fargli fare le cose più impensabili e a metterlo nelle situazioni più imbarazzanti.
Però l'Uchiha minore è molto forutnato, io quando faccio la fila alle poste l'impiegato non è mai bello come Naruto, è un uomo di mezz'età, i computer non funzionano e questo succede abbastanza spesso.
Mi piace un mondo come metti in imbarazzo Sasuke, è molto divertente vederlo arrabbiato e in situazioni che non sà come gestire. Ci starebbe bene un seguito, magari Naruto alla festa potrbbe conoscere il ragazzo che Tsunade voleva presentargli.
Il teme geloso e possessivo che non può esprimere questi sentimenti perchè deve preservare il buon nome del clan e perchè non ha ancora capito cosa prova per il biondo è uno spasso (almeno per me!).
Alla prossima

04/08/12, ore 12:43

Ciao, ahi capito Itachi che ragazzo furbo, però deve stare veramente attento, perchè con Gaara non si scherza, quello gli taglia sul serio i gioielli di famiglia! ^_^
Come storia mi è piaciuta, anche se sarei curiosa di scoprire come è andata finire fra Sasuke e Naruto nonostante i risvolti siano interessanti ed intuibili.
Solo un paio di cose, certe volte ha scritto i nomi delle persone in minuscolo e ti prego, la prossima volta se riesci a mettere il testo che torna a capo nei limiti della pagina, perchè leggerla tutta scorrendo ogni volta con la barra avanti ed indietro dopo un pò è esasperante! Grazie.
Alla prossima, kiss

03/08/12, ore 23:49

Oddio ma perchè quando aspetto io ai semafori trovo solo ragazze in piena fase mestruale, vecchi con un piede nella fossa, nerd e famigliole extra numerose?!? Mai un figo della miseria da cui farsi punire che per qualche strano scherzo del destino si ritrovi ad andare nello stesso luogo dove vado io, e poi magari anche nello stesso letto, facendo contemporaneamente scattare la "scintilla"?!? E comunque se esistesse un impiegato delle poste paziente come Naruto bisognerebbe fargli come minimo un monumento all'onore!!! Inoltre...ma la legge che prevede l'arresto delle persone per atti osceni in luogo pubblico è solo una leggenda senza senso?!? Chissa' perchè in certi momenti non passi mai nessuno, sono sicura che se capitasse a me come minimo mi ritroverei mia nonna shokkata a guardarmi con la pensione appena presa in mano (e considerato che non è mai andata lei a ritirarla direi che è tutto dire!)! Inoltre mi piacerebbe un bel sequel! Naruto che incontra il ragazzo che gli vuole presentare tsunade ([teoria del ragazzo misterioso]:che potrebbe essere il nuovo ragazzo di sai, presente anche lui alla festa), sasuke geloso del bel biondino e kiba che trova l'anima gemella (immagina [teoria alternativa del ragazzo misterioso]:tsunade presenta neji a Naruto e kiba ne prova subito attrazione! Kiba chiede aiuto a Naruto per conquistare neji e Naruto convrsa e cerca di avvicinare il suo miglior amico al bel castano! ... In tutto questo sasuke si rode il fegato!!!)! Comunque io protesto ancora sul fatto che a me certe cose non capitino! Uffa! Comunque sei stata molto brava!!!