Hello, I'm Lottie Tomlinson...
di MarsTwix

04/09/12, ore 00:54

Ehi ciao,sappi che se vedi la bandierina bianca non è perchè non mi piaccia questa One-shot ma per il semplice fatto che queste parole sono veramente state scritte da Lottie,lo so perchè se n'è discusso molto su Twitter,Non ho nient'altro da dirti,ti ho promesso che avrei letto la tua fan fiction quindi vado a leggerla,ciao!

21/08/12, ore 09:15

Questa OS è fantastica. Io adoro Lottie (anche Fizzy, Daisy e Phoebe ovviamente). Mi ha preso molto questa storia, e se questo è quello che veramente tu (scrittrice) pensi della storia Larry e di Eleanor, hai tutta la mia più grande stima. Insomma, si vede lontano un chilometro che sono solo amici! ma la cosa che non mi piace è leggere ciò che dicono su Eleanor. Dicono che lei non si merita tutti quei Fan su twitter solo perché e fidanzata con Louis perché lei è solo una semplice commessa a differenza di Danielle che è ballerina e di Perrie che è cantante. Ma dai! Beata lei che sta con Louis, no? Mi sono finalmente sfogata, era da tanto che dovevo dirlo. Bellissima storia, Giulia

03/08/12, ore 18:28

Ehi Vix l' idea è grandiosa!!cioè cavolo, mettersi nei panni della sorella di Louis!! wooo geniale! ;D
mi piace molto, tutto!!nient'altro da dire, solo: bello!!!*^*