The Best and The Worse
di Madapple

25/07/07, ore 13:47

Credo che tu sia riuscita ad esprimere molto bene l'ossessione malata di Pansy, ed il fatto che, nonostante tutto, non potrà mai avere draco, non come vorrebbe lei. Ed è bello vedere come harry continui ad amare Hermione. D'altronde ha ragione: i capelli ricresceranno, e le labbra si potranno sempre curare. Ma non è questo che Harry ama di lei, è tutto il resto. Brava

Kolty17
17/07/07, ore 05:53

Un po' eccessiva ma rende benissimo l'idea del conflitto interiore di Pansy, ed è anche scritta bene cosa che non guasta mai. Complimenti

18/03/07, ore 21:53

Pazzesca e bellisima...complimenri!ciao^^

05/03/07, ore 17:11

molto bella e ben scritta. ciao

emma
19/02/07, ore 19:26

Splendida! Davvero molto bella, credo tu abbia centrato perfettamente il carattere dei personaggi,complimenti!!!

18/02/07, ore 13:06

Che dire?? Splendida!! Si percepisce benissimo il tormento di Pansy e la bellezza di un Hermione sopra le righe!! brava!

18/02/07, ore 11:05

complimenti!! veramente fantastica questa ff. scritta benissimo e i personaggi sono nel loro "carattere". bacioni

18/02/07, ore 01:45

sono leggermente le ore 1:45 di notte,quindi nn ti aspettare una lunga recensione...solo una parola brrrr...avissima!!! XD

17/02/07, ore 23:19

Una storia molto stupenda che ho trovato decisamente in character. Il gesto di Pansy è stato totalmente inutile, crudele e malvagio, degno della sua indole. Davvero molti complimenti,
Faith Princi

granger90
17/02/07, ore 22:02

complimenti è davvero molto bella. per me quel gesto completamente folle descrive molto il carattere malato della pansy! giustamente non potrà mai essere come la nostra hermione!!!

17/02/07, ore 21:06

Mi è piaciuta molto...brava!!! Molto originale...e poi crudele il gesto di Pansy però giusto per la sua crudeltà!!!!!!!!!! Scritta molto bene....e poi hai ragione......Hermione è la migliore...la migliore di tutti!

17/02/07, ore 19:54

Bella! Scritta divinamente! Sìsì! Particolare. Hermione è la migliore, punto. Pansy sarà sempre inferiore.
Bravissima! ;) Continua così!!!