Shake it Out
di beeEnene

20/08/12, ore 16:42

La caonzone è stupenda( e l'hanno appena appena cantata a Glee,aaaw) e la storia ancora di più.
Non posso dire che sto piangendo pr la storia, ma anche per quella. Piango per Glee e per la storia.
Questa storia è meravigliosa e il pairing LiLo...aaaw, lo ador, èil mio preferito in assoluto, ma non so perchè nessuno se lo caga mai.
BENE,IO SARO TIPO L'UNICA ù.ù

And it’s hard to dance with a devil on your back

E...è...
Il genio che ha scritto questa canzone... e si adatta così bene nella storia!

Sono stanco di questa mia anima priva di grazia, non ce la faccio più, Liam. Con quest’aria satura mi viene voglia di strapparmi il cuore dal petto e ricominciare senza, magari ti amerei ancora di più senza di esso. Sì, perché non smetterò di amarti, qualunque cosa succeda. Non ho smesso nemmeno quel giorno, quando ho visto l’incendio tornando dal teatro, e hanno detto che eri un eroe, sacrificato per salvare una bambina. Credevi che con quel gesto ti avrei amato di più? Hai solo aggravato la situazione, ricordandomi quanto un insegnante di teatro non sia davvero all’altezza di uno come te. Mi hai lasciato vuoto, cieco per tutto tranne che per i sensi di colpa. Se solo avessi la possibilità tornerei indietro, per tenerti con me.
Perché è così buio prima dell’alba? Il cielo era azzurro, prima della tua fine?

Sto morendo anche io, aaaw.

19/08/12, ore 23:02

Ok, ammetto che a me la coppia Liam\Louis non fa impazzire e non mi piace particolarmente visto che Louis lo vedo soltanto con lui, Harry *--*
Però devo ammettere che è davvero carina questa song-fic. La canzone non la conoscevo prima e la trovo molto bella :)
Proprio da Liam gettarsi nel fuoco per salvare una bambina in pericolo. Che carino!
Anche questa è la dimostrazione di come tu sia piena di originalità e non sei mai banale! :3

A presto, baci <3