I can fly up with you, because you are my pair of wings.
di CaramellaVolante

04/09/12, ore 15:39

MERAVIGLIOSAA!!!! Continua assolutamente!!!!! è tutto stupendo: il carattere dei personaggi, la storia, il modo in cui la racconti e più vai avanti più hai bisogno di leggere il resto!! continuaaaa caroo è fantastica!! <333

01/09/12, ore 21:02

un altro stupendo capitolo non vedo l' ora di leggerne altri!!!

01/09/12, ore 13:17

i tuoi 5 capitoli sono fantastici non vedo l'ora di leggerne alti

16/08/12, ore 01:10

ehiiiii mi piace tantissimo la tu FF! nn vedo l'ora che continuiiiiii! sei davvero brava!

11/08/12, ore 06:50

Questo capitolo mi piace tantissimo! *-* Scrivi proprio bene, complimenti! :DD Ho scoperto da poco questa storia e devo dire che mi ispira, me gusta e non poco. ;3 Non ho nulla da criticare; mi sono lasciata coinvolgere dal racconto e non ho altro da dire se non che sei un sacco brava a scrivere! C: Beh, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! :D Baci, la tua nuova lettrice, Arisa xx

10/08/12, ore 00:33

recensisco recensisco e recensiscoo!!!! la storia prende un sacco!!!! me gusta! xD brava brava ;)

09/08/12, ore 13:32

Wooow. Mi piaceeee la storia!! È fenomenale continua presto sono curiosa.
Ale xxx

04/08/12, ore 12:15

WOOOW! La tua FF è DAVVEEEEERO bella! CONTINUAAA non posso stare senza!!! Il carattere della protagonista è fantasticooo! spero che pubblicherai presto il 3° capitolo!

03/08/12, ore 19:27

CARO CAPISCI QUESTA COSA O L'AGGIORNI IN FRETTISSIMA O
L'AGGIORNI ANCORA PIU IN FRETTISSIMA!!!! Hahahaha no dai é bella!! Mi ha coinvolto dai adesso voglio leggere il seguito capito!!!
P.s: salutami la sara! :D