Solo scopa-amici? O forse qualcosa in più?
di Swag Bibo_

08/06/13, ore 15:06

WOW, semplicemente stupenda non vedo l'ora che tu aggiorni la storia.
Già dal primo capitolo mi sono innamorata della tua storia.Xfavore aggiorna;)

02/12/12, ore 09:34

Ehi i primi due capitoli sono davvero belli! Ma non la continui più? Proprio quando avevo cominciato a leggere delle fanfiction su questa coppia che mi piace ma sono più per niley. Spero riuscirai a continuarla! :)

22/08/12, ore 09:31

Ti prego continua mi piace tantissimo questa storia ti prego aggiorna presto.
Un bacio❤

04/08/12, ore 22:27

Che malinteso, mamma mia >.<
Comunque Justin dovrebbe avvertire Ryan sulla sua ragazza uu
Continua presto, mi piace molto questa ff! :)
-ele

03/08/12, ore 21:10

Non ho ancora letto una ff con protagonisti Miley e Justin! :3 Questa promette bene:) Continua al più presto e se vuoi passa da me, sto scrivendo una ff anche io (:

03/08/12, ore 20:33

la tua storia è stupenda !!!!!!!!!ti prego continua al + presto sono impaziente...

03/08/12, ore 19:22

wow storia molto emozionante ahahahahah skerzo mi piace molto continua presto sono davvero curiosa adesso .. ki sa ke succede se i genitori scoprissero quello ke fanno..un casino immagino ahahahah scometto ke poi diventeranno famosi vero???vero??? vabbè me ne vado ho disturbato abbastanza per oggi baci lilli92

03/08/12, ore 19:17

È carina questa stori sia perchè proprio la storia é bella ma anche perché ce miley e poi in questa fan fiction non sono famosi :) spero che tu possa continuarla perché é davvero carina e correi sapere se poi miley e justin si fidanzino :)
-Love xxx-