Il Mercatino dell'Usato.
di Laleith

12/07/18, ore 18:42

Ma quanto sono carine queste storielle!!**
L’idea di fondo è deliziosa, davvero. Adoro le atmosfere e le voci degli oggetti, sono davvero caratterizzati!
P.s. Mi ha ricordato alla lontana xxxholic delle clamp :)

04/11/12, ore 22:12

Ciao :)
anche questo capitolo, come i precedenti, è molto divertente e originale. Ribadisco che mi piace molto il tuo stile, il testo è scritto bene, senza errori. Povero narghilè, non si meritava questa fine :( ah, maledetto nanerottolo!!!! XD
Comunque brava, sono curiosa di sapere quale sarà il prossimo oggetto.

16/09/12, ore 09:41

E' bellissima, davvero. Mi sono commossa mentre leggevo la 'storia della borsa', il modo in cui parlava del suo precedente proprietario.
Questa storia va di sicuro tra le seguite :)
Ora corro via che mia madre sta sbraitando, a dopo ;)

16/09/12, ore 09:35

Ecco, iniziamo a recensire dal primo capitolo, mi sembra giusto!
Comunque la storia mi ha molto incuriosita quindi vado subito a leggere il secondo capitolo :D Ma dov'è questo posto? Evidentemente è sfuggito anche a me (strano, perché di solito vado a caccia di mercatini dell'usato).

08/09/12, ore 13:23

Ecco la mia recensione!!!... anche se in ritardo (sono appena tornata da un'avventurosa vacanza on the road nel sud della Francia).
Ma passando al capitolo: io lo trovo bello e scritto bene, nonostante tu sostenga che non sia il massimo e mi piace. Spero di poter leggere presto il prossimo, ma non voglio metterti fretta. D'altronde le scuole stanno per iniziare (purtroppo) e chissà quanto tempo libero avremo a disposizione tra i compiti e le verifiche :(
Continua così!!!!

07/09/12, ore 12:56

Ciao :)
devo dire che la storia è molto bella e originale. Mentre leggevo mi sembrava di stare dentro quel negozio, in mezzo agli oggetti. E potevo vedere bene il divano, lì di fronte a me. Ho apprezzato il fatto che gli oggetti parlino in prima persona, descrivendo i loro sentimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
Giulia ;)

03/09/12, ore 20:16

Fichissimo! Mi è sembrato di scorgere Golia, o sbaglio? ;) Riguardatelo, hai fatto qualche errore di battitura. Un bacione! :*

06/08/12, ore 19:19

Bravissima!!! Davvero splendido questo capitolo... e originalissimo!
Le descrizioni sono accurate ma sintetiche, così come il resto della narrazione.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti!

05/08/12, ore 21:01

Ma è bellissimo, non ho parole! Io comunque l'ho letto con la tua voce XD continua così e pubblicala seriamente questa raccolta, secondo me andrebbe a ruba. Attenta nell'angolo dell'autrice, non so se nono io, ma le frasi si ripetono xd

05/08/12, ore 01:28

Nonostante sia PROFONDAMENTE offesa (u.u) mi piace un sacco il tuo prologo, ho visto la ragazza davanti ai miei occhi ^^ non vedo l'ora di leggerli tutti, a Big kiss. scherzo sull'offesa ;D

04/08/12, ore 12:22

Mi piace!
Scrivi molto bene e nonostante questo sia solo un prologo, la storia sembra particolare.
Comunque mi hai incuriosita, perciò fili nelle seguite, con la speranza di leggere presto il prossimo capitolo.
Brava!!!
p.s. la sensazione di trovarsi in un luogo pieno di segreti, ricordi, quasi fosse dotato di vita propria è capitata anche a me qualche volta.
Nereis :)

03/08/12, ore 20:54

Si, sei pazza, ma ci piaci così u.u
E' un idea davvero bella e originale, ma sopratutto è il tuo modo di scrivere che la rende perfetta: anche con una descrizione scarna riesci a creare qualcosa di magico, sembra quasi di esserci davvero dentro quel negozietto. Brava, davvero brava X)