Game.
di Aku Yamamoto

25/01/15, ore 23:38

Bellissima la storia e l'idea di scrivere in prima persona! La Fic è scritta davvero benissimo e l'ho trovata anche molto dolce a suo modo.
Amo questa coppia ed il loro amore travagliato. L'idea del tunnel dell'orrore e del gioco è davvero magnifica, i miei più sinceri complimenti!
A presto, Kelian

20/08/12, ore 11:39

A me è piaciuta molto invece 6 molto brava spero che continuerai a scrivere :D

05/08/12, ore 11:53

L'idea non è male, quella della visita al parco giochi. Sembra proprio una cosa... che ci si aspetterebbe da Alfred. Non so se mi spiego :''D
Qui e la, come per altro avevi specificato anche tu nelle note a fondo pagina, ho trovato qualche errore, tipo: "o se no"...
Personalmente, quel "o se no" rovina la scorrevolezza del testo D':
Riguarderei anche l'uso delle virgole, soprattutto nella presentazione della fic, ed eliminerei i suffissi onorifici giapponesi (perché Arthur ed Alfred dovrebbero usarne? Parlano in inglese, no? :D).
D'accordo, adesso smetto di fare la pignola.
America mi è parso, tutto sommato, IC. Inghilterra... bah, forse sarà perché non sono una accanita estimatrice dell'USUK, ma non mi è sembrato totalmente inerente al personaggio. La parte della casa stregata è stata la mia preferita! Molto da Alfred, insistere per entrarci e poi tremare di paura per tutto il percorso ;)
Nelle note d'autore hai detto che non sei brava a scrivere, ma dovresti ripensarci. A parte le mie (puntigliosissime ed inutili) correzioni, il testo è gradevole! :D
Caspita quanto ho scritto, mi dileguo D:

Un bacio!
Meltdown_