Aspetta, ma io non ho un titolo! D:
di LuciferWings

26/09/12, ore 13:18

oddio è dalla chiusura de "il mio billie joe è stitico" e de "the green puffi" che non leggo una bike, rileggendo questo capitolo mi sono resa conto di quanto mi sono persa in questi due anni e oddio, è proprio vero che il primo fandom non si scorda mai.

hai fatto un gran bel lavoro secondo me: inciti il lettore a proseguire e non metti in mezzo avvenimenti assurdi volti solo a suscitare pietà e commozione, ma ti concentri sul contenuto e sulla forma. lo scrivere tutto come se stessi descrivendo a qualcuno in stato di trance la sua vita, per fargli riaffiorare ricordi essenziali alla mente, è una gran bella idea; colpisce particolarmente perché non si è abituati a trovarla spesso e quindi rende questa storia ancora più originale.
il fatto che tu abbia descritto i sentimenti di mike velocemente e lentamente allo stesso tempo è solo un altro punto in più alla tua abilità: non ti sei dilungata in descrizioni inutili ma hai lasciato comunque percepire al lettore la profondità di quest'amore del biondo, e gli hai lasciato nel cuore la delusione quando mike scappa via e billie non lo insegue, scioccato; senza contare che si sente benissimo l'ansia e il malessere che prova appena dopo essersi confessato.
insomma, per questo primo capitolo voglio dirti bravissima, perché mi è piaciuto molto e mi sembrava più che giusto fartelo sapere. ora vado a leggermi gli altri capitoli, complimenti! :)

03/08/12, ore 22:11

mi attiraa *-*
sono jayspancake, quella con cui stai parlando su twitter lol
anyway, bella c:
voglio vedere come continua dfijsk sto sclerando un poco.
okaay, ciao:)