Ho paura, Chiara.
di Telyn

22/09/12, ore 19:45

Ho terminato di leggere questa song-fic con un sorrido felice sul volto, perché dato l'inizio amaro, credevo che non ci sarebbe stato un lieto fine. E invece, alla fine c'è stato e i dubbi e le paure di due ventenni cresciuti insieme a pane e Harry Potter, sono finalmente svaniti, per andare incontro ad un percorso più maturo, sancito dalla magia che li aveva sempre uniti. *me sospira*
Mi è piaciuto molto il modo in cui i due ragazzi continuano ad essere legati tra loro dalla magia della saga della Rowling. Quando si cresce, si tende a dimenticare "le favolette" con cui si è cresciuti, per concentrarsi esclusivamente sulla cruda realtà. Invece credo che un po' di amore per la fantasia e per i racconti che si allontanano dalla nostra quotidianità, non possono che far del bene alle nostre anime oppresse e vedere questi due ragazzi che proprio grazie a quei libri che amavano e con i quali sono cresciuti insieme, riescono a ritrovarsi dopo le incomprensioni e gli errori commessi, è davvero un rigraziamento al potere dei libri fantasy, che riescono a donare un po' di magia alle nostre vite... e magari a farci anche riflettere un po' su chi davvero vogliamo avere accanto. :)
È una OneShot davvero carina, romantica e magica. <3

04/08/12, ore 00:09

Bellissima, bellissima! Tutte le allussioni a Harry Potter, poi, semplicemente perfette! *^* [hai trovato un'altra inguaribile potterhead u.u]
Adoro le songfic, questa l'hai scritta proprio bene!
Complimenti!

Cheyenne x