Un Natale colmo di emozioni
di Lady Anderson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/13, ore 21:14

Anche se sono passati anni da quando l'hai scritta mi sono ritrovata ora a leggerla. ;)

Dunque....iniziamo con il dirti che è scritta molto bene: è piuttosto curata nello svolgimento. C'è qualche piccolo errore grammaticale ("avrebbe" al posto di "avesse") ma non voglio essere troppo polemica, il tuo racconto è veramente molto bello e romantico!

Mi piace come hai poi modificato la trama originale :) un'osservazione sola: lo so che in Italia la parola famosa che Sana non riesce a pronunciare è "diavoletto" ma è solo una censura televisiva! in realtà la parola vera "demonio" che rende molto di più l'idea del tormentato passato di Heric! ora non devi modificarla solo perché te lo dico io, però mi sembrava giusto darti quest'informazione.

04/02/13, ore 22:24

Bella questa One-Short su Rossana da piccola ero pazza di lei e non mi perdevo una puntata, adoro la scena del loro secondo bacio ( o almeno era il secondo quando veniva trasmessoin tv). Ti ringrazio di aver usato i nome della tv e non quelli delle anime altrimenti, personalmete, mi sarei persa un pò. Comunque riguardo il tuo modo di scrivere credo che sia molto scorrevole, quindi tranquilla niente ippica solo fantasia, tastiera e nuova FF. Bye bye
Gioy

11/12/12, ore 20:47

Stai scherzandooooo??? @.@ é bellissimaaaaa!! E devi continuare a scrivere storie di questo genere!! Continua così mi rakkomandoo!! ;)

05/12/12, ore 14:32

E veramente bella la storia... Mi sono appassionata a leggerla e lo letta quasi tutta d'un fiato....complimenti!

03/08/11, ore 17:44

tu sei un fenomeno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ma come fai mente geniale?!)
grazie e ciao

20/11/10, ore 15:15

ciao è bellissima, peccato che in tv non l'abbiamo fatta così la scena

20/11/10, ore 15:15

ciao è bellissima, peccato che in tv non l'abbiamo fatta così la scena

08/05/10, ore 19:10

Molto bellina, devo dire che avrei preferito che quella puntata finisse così che come è andata... si si mi sarei divertita molto più così XD!!

31/05/09, ore 11:57

no, non darti all'ippica perchè questa fanficcy è davvero stupenda

nabiky
21/09/07, ore 16:43

E meravigliosa!!!, non dire buffonate!,anche se però non avresti fatto male a continuarla!!! Bravissima! Però oltre al bacio potevi inventare qualche altra cosa pi di più piccante, non sò se rendo l'idea!!! Comunque,BRAVISSIMA, E' MERAVIGLIOSISSIMA!!!! lascia stare l'ippica e continua a scrivere fanfic.!!! ciao!

03/07/07, ore 00:15

...molto bella...mi leggi nel pensiero?? hai scritto quello che speravo accadesse...scrivi ancora scrivi molto bene

03/07/07, ore 00:14

03/07/07, ore 00:09

....molto bella...è come se tu mi avessi letto nel pensiero....scrivine altre sei molto brava!!

26/06/07, ore 11:48

Bellissima...mi è piaciuta moltissimo..bravissimaaa!!

mwkuo
13/06/07, ore 13:41

nn è vero e molto carina e ben scritta bravaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]