Tu, io, lui, l'altro e il suo migliore amico...
di NekoKya

04/06/15, ore 21:36

Accidenti, quindi siamo arrivati alla fine, già mi manca Naruto in generale, ma come dice il titolo "Ogni inizio ha la sua fine", per cui è giusto che ci sia una fine e a mio parere questo è un bellissimo modo per finire *-* (oddio quanto fine o_O).
Ho paura che questa recensione non rappresenti abbastanza bene quanto mi sia piaciuta questa ff, non solo è comica (una di quelle che fa ridere davvero) e c'è tanto NaruSaku e KibaHina, ma credo che tu abbia gestito così bene la storia da riuscire a farmi apprezzare delle coppie che non mi piacevano molto (sono diventata mezza SaIno, questo sito fa miracoli xD). Recensione troppo melensa? Dai alla fine ci sta' xD :) .
Hinata mi è piaciuta troppo, quella che volevo.
Stima totale per Gai xD.
Naruto è il solito adorabile (la tuta al matrimonio è meno mainstream u.u) e lui e Sakura stanno benissimo insieme*-*on mi stuferò mai di dirlo, quindi grazie Kya e alla prossima ;).
P.s: Lo so che non c' entra con la ff, ma le fan art sono meravigliose *-* (quando vedo delle belle fan art impazzisco).

25/06/14, ore 18:09

MADONNA!!! FAI CAPITOLI LUNGHISSIMI!!! E IO CHE VOLEVO LEGGERLI TUTTI!!! Comunque la storia mi è piaciuta un sacco! Sei davveeero davvero brava! ^_^ !!! Al prossimo capitolo!

20/06/14, ore 12:02

ciao!
come dico di solito la storia è molto bella, soprattutto la parte di Akamaru, e poi sentire la parola baka mi ha fatto pensare "e bakakashi? dov'è finito? voglio sapere se è morto oppure no!" comunque, non sto qui a tediarti con le mie richieste, ti saluto!
bacioni!
Misa_Misa_666

18/09/12, ore 14:37

BELLO!!!!!!!!!! BELLO!!!! CONTINUA!!!! NON VEDO L'ORA DI DI LEGGERE IL SEGUITO!

27/08/12, ore 18:39

Awww dolcissima *-* Bravissima davvero! Non l'ora di sapere come va a finire! Sei stata molto brava nelle descrizione sia dell'aspetto dei personaggi e sia nei pensieri di Sakura. Mi piace molto la Sakura/Tsunade perchè io sono sicura che Naruto e Sakura diventeranno sempre più simili ai loro maestri e mi fa piacere che anche tu la pensi allo stesso modo. Bravissima continua così!

08/08/12, ore 09:40

Che Bella!!!!! mi sono imbattuta solo ora in questa storia!
e mi piace davvero molto come inizio!!
e non vedo l'ora di vedere come continua!!
al prossimo capitolo !!!
Bacioni
Enny =3

04/08/12, ore 12:44

Non so se hai letto la recensione che ti ho lasciato a "Uzumaki Family", comunque ripeto che quella tua raccolta mi piace tantissimo e spero che la continuerai ;) e da grande fan del NaruSaku, proprio come te, seguirò con molto piacere anche questa storia!! L'inizio è davvero interessante, i personaggi sono perfettamente IC e poi... è una Naruto/Sakura, cosa potrei desiderare di meglio??!! un lucano
Spero solo che migliorerai con la grammatica, è davvero un peccato rovinare delle storie così belle con errori "banali" ^.^
Comunque complimenti per questo inizio, l'idea è davvero carina! Aggiorna presto
Soly Dea