Sky in my eyes
di beeEnene

24/08/12, ore 21:55

*coff*
Non sono brava con le recensioni, lololol, quindi accontentati di una sottospecie di analisi di ogni drabble.

#Fulmine. Niall bimbo e terrorizzato dai fulmini è un'immagine tamente fluff che mi fa venir voglia di entrare nel piccì e spupazzarlo, altro che Greg che lo piglia in giro; però capisco anche la bastardaggine di Sean, ecco, sono una di quelle persone che trova divertente dire per sbaglio, di fronte a un bambino, "Babbo Natale non esiste". Ehm. La parte finale, del sesso Nosh, mi ha fatta ridacchiare come un'idiota perché, nonostante non mi piaccia come coppia, è adorabilmente fluff, diamine. Niall è talmente fluff che rende fluff anche il sesso. Cielo.

#Stella. Zarry per me è sesso, diamine, vedere che tu non hai trattato la coppia così è.. wow, non me lo aspettavo. xD No, a parte questo, ho adorato la tua descrizione degli occhi di Harry e del modo di vederli di Zayn. Davvero, è dolcissimo. E la frase finale.. aw! M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!

#Nuvola. Questa.. è dolce. Cioè, di una dolcezza fantabulante (?!). Sono piccoli e dolci e.. fluff? :3

#Pioggia. Louis è uno stronzetto, e lo adoro! AH! Ci ha provato a restistere, Liam, ma ciccia! Con Louis è sempre una battaglia persa, fattene una ragione, stella. *pat* E dire che Liam fino a due mesi fa non lo sopportavo, ora lo sto pure consolando virtualmente. Dio, questi cinque bastardi mi stanno rovinando. >.<

#Vento. E, diamine, non puoi rendermi così fluff anche questi due! D: Cioè, passi la Zarry, ma la Zouis.. no, ok. Cerco di riordinare le idee. Zayn è poesia, qui come nell'altra, devo dire che leggendo questa flash l'ho amato più di quanto non faccia normalmente (!). E Louis, lui è coccoloso, e Dio solo sa quanto ho bisogno di coccole in questo momento. *sigh* Giudizio positivo anche su questa, as always, è davvero bella.

Quindi, stella, magari questa recensione fa schifo come penso, ma è fatta col cuore in mano. :3
Luff ya, babe! ♥

19/08/12, ore 22:32

Che cosa carinaaa *---*
Proprio una bella idea! Originale come sempre del resto!
Sono tutte bellissime ma quella che mi ha colpito di più è stata Niam *--*
L'ho riletta due-tre volte prima di capire bene, bene quale fosse il vero significato :3
Davvero carine :)

A presto, baci <3