Johnny sorrideva.
di _Leah

29/10/12, ore 22:20

Sì arrivo molto in ritardo ma meglio tardi che mai, no?
Ammetto di non avere molte parole, solo che a volte mi capita di leggere storie con stile e lessico articolato che vorrebbero dire chissà quante cose ma che in realtà appaiono vuote e sole, mentre questa breve OS è la dimostrazione vivente che basta scegliere con cura i termini da usare pochi ma buoni come si suol dire per ottenere un risultato perfetto e addirittura commovente, per certi versi.
Supporto in segreto la coppia Johnny/Jimmy, credo che sia tra le più tenere che siano in circolazione, anche se purtroppo ci si scrive poco.
Il blu degli occhi di Jimmy, gli occhi cioccolatosi di Johnny, cosa si potrebbe desiderare di meglio in una serata fredda come questa per scaldare il cuore? Le tue parole e il loro amore sono arrivati a colpirmi nel profondo, a scuotermi, a farmi sorridere per la dolcezza e per il cuore troppo grande di Jimmy, forse grande solo quanto quello di Johnny.
Complimenti davvero e grazie per averla scritta.

Dom.

25/08/12, ore 13:11

È le prima Johmmy che leggo e devo dire che mi è piaciuta molto. È breve ma tanto intensa allo stesso tempo. Mentrte leggevo immaginavo loro due sul divano ajewghj che emzione fantastica che sei riustita a trasmettermi in poche righe. Complimenti, IWontFade.

17/08/12, ore 20:14

Letta più e più volte questa ff, ogni volta è sempre più commovente.

Quanto amore e dolcezza che c'è in questa OS!
Mi piace ogni parola che hai scritto.

E loro due, insieme, fantastici e da coccolare!
Povero piccolo Johnny, come lo capisco! Tra nani probabilmente ci si intende!
Ma lui ha Jimmy che lo fa sorridere.
E ciò basta.

L'ultima frase è forse una delle frasi che non mi scorderò mai di aver letto in vita mia.
Diretta, forse anche troppo, ma ugualmente vera, che colpisce senza lasciar scampo.

Per esser la tua prima Jimmy/Johnny non è affatto male, anzi!

Un grande abbraccio.
I.

04/08/12, ore 13:51

Oddio, è...è tenerissima.
E' una delle cose più tenere che abbia mai letto e mi è piaciuto tantissimo quando hai detto "Jimmy ha il cuore almeno due taglie più grandi" -più o meno-
Io...io boh, mi sono commossa.
Brava, davvero. *prende fazzoletti*
sdbsalkdbalkdfj non la smetto più di "awware" su questa one-shot.
Complimenti ancora;

Pingu.

04/08/12, ore 10:59

Aw, che dolcezza!*-*
Questa Jimmy/Johnny è favolosa, sul serio!
Beh, allora, adesso vediamo di fare una recensione decente a questa FF che mi ha tirato su il morale, che era sceso sotto i tacchi.
Cominciamo con una domanda: come si capisce che una persona innamorata? Semplice: con il sorriso.
Il sorriso di una persona innamorata si sa distinguere tra mille e più sorrisi. E lo stesso vale per il luccichio degli occhi. Per Jimmy e Johnny vale la stessa cosa... oh, ma che tenerezza quando hanno detto che i loro sorrisi sono belli uguali*-*
Peccato che il nostro Seward/Christ sia sempre preso di mira dal nostro Brian Haner (forse un po' geloso del migliore amico?) che, come sempre, fa scherzetti di cattivo genere allo gnometto... non ti preoccupare, ci pensa Jimbo u.u
La frase finale l'ho amata "James aveva il cuore più grande di almeno due taglie". E'... non so, è stato strano, ma al contempo bellissimo. Ho avuto un colpo al cuore, sul serio... bravissima.
Ti ricordo che non vedo l'ora di leggere altre OS
Ti adoro <3
Vava_95

04/08/12, ore 00:27

Molto bella, mi ha fatto anche scendere le lacrime :') ne ho lette altre di Jimohnny per essere la tua prima è davvero bella. L'ho già detto che è bella? XD ps: grazie pe avermi mandato il link RLB