Further than the stars
di alister_

23/11/12, ore 13:24

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *________________*
La dolcezza di questa storia *w*
Io adoro i componimenti brevi - se scritti bene, ovviamente - e questa flash si inserisce nella categoria!
Il piccolo Jin - quanto è puccioso <3333 - mi ha fatta sciogliere in balbettii senza senso, ma devo ammettere che il personaggio che più mi è piaciuto qui è stato proprio Lei, pronto a tuffarsi nel lago per raccogliere una stella cadente per il suo amore - ah, il vostro head canon è bellissimo ^^
E mi piace moltissimo il fatto che Jun abbia sentito tutto, e che sia incredula - ma anche lusingata, in fondo.
Il prompt che hai scelto era molto particolare, ma tu hai saputo gestirlo in maniera perfetta.
Credo che in questo fandom sarò molto: keep calm and ship everybody ;DDD
Alla prossima - che sarà presto xDD

08/08/12, ore 15:00

Tu mi vuoi morta, dillo.
Quando l'ho letta ero sul punto di sciogliermi dalla tenerezza.
Ma prima di passare ai commenti fangirlistici, lasciami dire che mi piace come hai interpretato il prompt; l'avevo adocchiato anche io, ma davvero non sapevo cosa inventarmici °_° e invece tu hai trovato una soluzione semplice ma perfetta per quella frase.
E ora, il fangirlismo.
MA LA TENEREZZA DI LEI. Parliamone. Quanto è adorabile quest'uomo, quanto? E la Namco che lo ignora, maledetta ;_;
E quel modo che ha di confabulare con il Jin pupattolo, cercando al contempo di far colpo su Jun - riuscendoci, nel canon che vorrei. La tenerezza infinita ;_;
Bella bella bella <3

04/08/12, ore 15:27

OS molto molto bella ed estremamente dolce. Mi piace, mi piace eccome! La dolcezza che possiede Lei è immensa e ce lo dimostra nel momento in cui si tuffa nel lago, proprio per accontentare il piccolo Jin che desidera regalare quella magnifica stella cadente alla madre, Jun.

Complimenti, è scritta davvero bene e merita di finire nelle mie preferite ^^

Rosie

04/08/12, ore 13:26

Oh.
Dolcissima, davvero.
Questa va dritta tra le preferite.
"In lui trova pezzi di Jun" *-*
E quando si sfila la camicia per buttarsi nel lago a riprendere una stella cadente?
Magnifico.
Anche a me piace questa visione di Lei come amorevole zio xD
Come sempre bravissima
baci <33