No, ho sbagliato. tu per me sei tutto.
di mimma22

20/11/13, ore 20:59

Mi piace mi piace mi piace! e amo le Rose/Scorpius! oltre questo non ho altro da dire! Ciao ciao :)

09/08/12, ore 20:27

Adoro questa storia e adoro le rose/scorpius....un bacio carolux1997

04/08/12, ore 22:26

Come puoi benissimo notare, la recensione non sarà positiva, ma bensì neutra. Spero che tu non ti offenda, è semplicemente la mia opinione, e voglio solo aiutarti a migliorare. Allora, una grossa lacuna della tua storia è la grammatica: ci sono moltissimi errori, sia di ortografia che di punteggiatura, così come di maiuscole mancate. Di seguito te ne elencherò alcuni.
- Dopo il vocativo va sempre la virgola. Quindi la forma corretta è: « Rose, aspettami ».
- Ho notato che, più di una volta, quando apri le due virgolette del discorso, ti dimentichi la maiuscola.
- "Lui gli bloccò i polsi al muro". In quanto Scorpius blocca i polsi di Rose, non è gli, ma le.
- Abilito? Forse intendevi allibito.
Poi ci sono altri errori, che rientrano comunque nelle categorie che ti ho appena elencato. Insomma, ti consiglio di rivedere la storia: in questo modo la lettura sarà di certo più godibile per tutti. :)
Per quanto riguarda il gradimento personale, devo dire che non mi è dispiaciuta, sebbene ci siano delle cose che mi abbiano lasciato un po' perplessa.
Scorpius ama Rose, è distrutto dai sensi di colpa, ma non toglie occasione per tradirla, una seconda volta. Dieci minuti dopo essersi scusato con lei. Insomma, è un idiota, letteralmente. Se amo una persona, di certo non la tradisco di nuovo, per la seconda volta, ben sapendo che la rivoglio indietro. Comunque, la bandierina bianca è per la grammatica, non per la storia in sé :)
Ti consiglio di rivederla, e spero che tu non ti sia offesa.

- Montgomery;

04/08/12, ore 20:02

Davvero bellissima ^^ Adoro le Rose/Scorpius ed era da un po' che non ne leggevo di cosė belle ^^ tantissimi complimenti!