He said.
di Rhaenyra17

04/08/12, ore 16:03

Oddio che bello *----------*
No, cioè, il punto di vista è originale e bellissimo, peccato sia solo un capitolo, sarebbe bello un loro incontro D:
In ogni caso, ti giuro che appena ho letto questa parte: "Chissà cosa proverò quando potrò finalmente chiamarti papà." mi son venuti i brividi e non so perché *A* (il che è positivo, per me).
Inutile dire, poi, che tutta l'anafora del "Mi diceva che" con riferimenti ai testi dei LP è fantastica e azzeccatissima *^*

fall-chan <3

04/08/12, ore 14:23

ODDIOOOOOO!! Sappi che l'ho letta tutta d'un fiato e fin dall'inizio ho avuto uno strano senso agli occhi, subito hanno cominciato a bruciare e mi sono ferata chiedendomi 'perché sto per piangere?'. All'inizio mi sono data della cretina, poi l'ho finito di leggere e da lì non sono riuscita a trattenermi xD E ti giuro che è successo per davvero, non lo faccio solamente per lusingarti, è la pura verità perché io non dico mai cazzate :'3
E sappi che per questo io ti odio adoro.
L'hai scritta davvero bene, e per questo già ti faccio i miei complimenti.
In più te li faccio perché è stupenda e commovente, ma credo che si sia già capito xD
Il piccolo bambino che è grato di tutto ciò che lo circonda nonostante non sia in una ottima situazione, ma si accontenta di essere stato adottato, anche se a distanza. Ma Dio mio, pregherei di essere al suo posto, adottata da Chester, mio Dio *w*
Okay, torno seria.
Tutte le frasi prese dalle loro varie canzoni ci azzeccano, sopratutto fatte così, una dopo l'altra, una poesia unica.
'Chissà cosa si prova nell'essere tra le tue braccia; chissà cosa si prova nell'ascoltarti parlare e cantare dal vivo.
Chissà cosa proverò quando potrò finalmente chiamarti papà.'
Questa è stata la parte che mi ha fatto piangere, perché è la migliore, santo cielo! Hai compresso commozione, malinconia, un po' di tristezza ma anche di speranza in due cazzo di frasi!
Questa va assolutamente nelle preferite!!

Peace ♥

04/08/12, ore 09:52

awwww, che dolce.
mi piace, è strutturata bene e concludi correttamente ogni parte...
la canzone è "not alone", giusto? ma mi è arrivato in mente "somewhere i belong" alla frase "... una persona a cui appartenere, un luogo a cui appartenere ..."
e... io ho pensato a queste due, probabilmente sono di più... dimmele te" XD

bella bella, comunque, mi ha commosso.
va nei preferiti.

Monky che ti stressa ogni benedetta volta

ps. nonperchè non voglia un tuo continuo, però questa la lascerei una OS. ci sta benissimissimo così ;)
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 09:56 am)