Dove è il mio principe?
di starwish1710

20/08/12, ore 01:40

Non devi scusarti. Avevo capito che hai avuto problemi a pubblicare, comunque capitolo bello come sempre.. però per rendere meglio l'idea in parte ad un discorso quando cambia il tono della voce scriverlo
esempio:
-Ho paura- Sussurrò malamente
fine esempio.
così per dirlo... ma sei libera di fare ciò ce vuoi! non sono qui per criticare. bene.... devo dire ce Zick è proprio uno S****tronzo .. non ho nient'altro da dire miss! bene ci vediamo al prossimo capitolo che recensirò!

05/08/12, ore 00:59

ne gorka, né mostre, né aguanbe, Né streghe, né tutori. sono molto peggio i ragazzi del comitato studentesco.. MUHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti ringrazio per avermi citato! non mi aspettavo che aggiornasi così velocemente WOW cioè pensovo lo facessi dopo minimo 4 giorni! sono fiera di me! e anche di te.. qualcuno segue i miei consigli! mi sento potente!!
bene ciao e al prossimo capitolo che recensirò! se non muoio prima! muhahahahaha
PS non vedo l'ora di sapere cosa succede ad Elena
ciao
Nekon
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 12:56 pm)

04/08/12, ore 14:41

ciao Star, ti dico subito che il capitolo mi è piaciuto! ci sono degli errori d'ortografia, tipo ripetizioni, ma non sono tanto gravi >.<, tifo per la tua ff! ci sono poche fiction su MA e quelle che ci sono, aggiornano ogni morte di papa... quindi ti dò un consiglio, aggiorna sempre con frequenza, tipo una volta ogni 5 giorni, una settimana ma non più di due perchè potresti perdere lettori con tempi così lunghi! sì sì.. ma bando alle ciance con i miei inutili consigli! questa fic mi piace tanto! la seguirò e recensirò! quindi tifo per te! (quante volte l'ho detto?!) ok ciao e al prossimo capitolo che recensirò!!
ciao