Ricordati di guardare la luna.
di Shelovesherreh

31/08/12, ore 09:25

Oddio! E' stupenda.
Io amo Nicholas Sparks, ho tutti i suoi libri. E' il mio scrittore preferito. <3
Comunque, come promesso eccomi qui!
Questa storia è davvero molto particolare, è insolito come lei, pur essendo una prostituta e sapendo il passato dell'assassino, si lascia cullare fra le sue braccia.
"Ho capito che uccidere non ha senso, ho cercato per anni la ragazza per me, ma non l'ho mai trovata e così scatenavo la mia rabbia ammazzando giovani donne, ma ora che ci sei tu è cambiato tutto e non ho più ragioni di uccidere,Noa" .<3

11/08/12, ore 20:25

Bene, non so nemmeno io da dove iniziare eppure ho da poco letto la tua storia, restando esterrefatta dalla trama e dai dialoghi. La versione killer di Harry mi è davvero nuova e mi ispira ( non chiedermi perchè, perchè non lo so nemmeno io ahahahahaha. Ok ho ripetuto due volte "perchè" ahahaha). Sclero a parte, la storia mi è piaciuta moltissimo. Di solito, non ho l'abitudine di leggere one-shot su Harry, perchè la maggior parte di esse presentano la stessa trama, le stesse parole, lo stesso finale, in un modo o nell'altro. Ti premetto che ora mentre scrivo questa recensione sto ripensando agli ultimi capoversi della storia e sto addirittura piangendo.

Noa Sullivan era scomparsa per sempre, come lei aveva sempre desiderato.

Questa parte, è sicuramente la mia preferita. E' a dir poco stupenda. Pensare al lato romantico di Styles mi fa commuovere :')
Povera Noa, il suo unico desiderio era solo quello di vivere felicemente e per farlo ha dovuto smettere di vivere.
Harry inizialmente mi ha fatto un po' paura, questo devo ammetterlo. Immaginarlo così, uno spietato serial killer ossessionato dalle ragazze, è leggermente inquietante, ma alla fine anche lui ha un cuore e ha saputo mostrarlo a Noa, spogliandosi della sua cattiveria e della sua perversione per iniziare ad amare con lealtà, senza nascondesri dietro la maschera della notte, che lo divora come lui fa con le sue vittime. C'è non le divora, questo lo sai anche tu, era una metafora ahahahahaha. Ok sto impazzendo, sarà il caldo.
La storia è bellissima, inutile ripeterlo.
Ciaooooooo :D :D
xoxo
Questa parte è sicuramente la mia preferitaQuesta fra

04/08/12, ore 14:16

Ehi ciao :)
Come hai detto tu, bisogna sperimentare tutto nella vita, e hai proprio ragione.
La tua One-Shot non è banale, ma è originale.
Sai, mi piace leggere le OS a raiting rosso, non perchè io sia una piccola pervertita, okay sì forse anche per quello, ma la ragione è che mi piace mettere a confronto le varie storie e i vari modi di descrivere le azioni, i sentimenti anche quando si tratta di semplice sesso.
Ecco, questo era tutt'altro che semplice sesso, era malsano, violento ma in fondo c' era anche amore..
Si scopre che Noa e Harry sono due anime sofferenti e sole, si scopre che una deve fare la prostituta per riuscire a vivere e vuole mettere fine alla sua vita epr non soffrire più, e si viene a sapere che Harry è un ragazzo solo, che pur bello da paura, non trova la ragazza che gli fa battere il cuore come si deve, così cerca l'anima gemella nella giovani fanciulle che , uccide, qualora non siano la sua dolce metà.
Sai, mi è piaciuta questa storia, tanto.
Ho quasi pianto alla fine, quando Harry promette di uccidere Noa, di porre fine alle sue sofferenze, e poi mantiene la sua promessa.
Diciamo, che è un po' straziante.
La parte che mi ha colpito di più è stata questa:

"Grazie" Riuscì a dire Harry con il fiato sospeso. "Di cosa?" chiese confusa Noa. "Ho capito che uccidere non ha senso, ho cercato per anni la ragazza per me, ma non l'ho mai trovata e così scatenavo la mia rabbia ammazzando giovani donne, ma ora che ci sei tu è cambiato tutto e non ho più ragioni di uccidere, Noa" La ragazza si alzò di scatto. "Come Harry? tu mi avevi promesso che mi avresti uccisa dopo avere fatto sesso con te, non puoi non farlo, ti prego!"Noa lo supplicò. "Ma ora potremmo stare insieme e avrai qualcuno, non sarai più sola e la tua vita avrà un senso" Disse lui tutto d'un fiato."Harry, la mia vita non ha più senso da troppo tempo ormai e nemmeno un ragazzo come te potrà restituirglielo, tieni, poni fine a questo strazio" Noa gli passò il coltello affianco al comodino. Harry lo prese e afferrò Noa per toglierle la vita. "Quando penserai a me, ricordati di guardare la luna" Disse Noa. "Lo farò" Dopo quella promessa Harry mantenne la sua, in un attimo di fuoco tutto si fece buio.
Noa Sullivan era scomparsa per sempre, come lei aveva sempre desiderato.

Mi è piaciuto proprio tanto.
Come hai detto tu, il titolo è stato preso dal libro di Nicholas Sparks , quel grande uomo di Nicholas Sparks, e anche se il suo libro parla di tutt'altra storia-la quale ti consiglierei di leggere qualora non lo avessi già fatto- la tua mi piace da matti.
Complimenti ancora, sei molto brava.
Anche io ho scritto delle cose, mi farebbe piacere se passassi, ovviamente se ti va eh.
Un bacione immenso,
Charlotte <3

04/08/12, ore 12:11

è bellissima, giuro che avevo i brividi...
Hai ragione.. Non mi sarei mai aspettata Harry-Killer, ma la storia è ancora più bella per questo u_ù
è Bellissmo =')

04/08/12, ore 10:02

Wow che strana sta storia ma molto bella....Una cosa molto diversa che ancora non avevo lettooo...
Almeno un finale diverso dalle altre...;D

04/08/12, ore 03:28

Wao, è molto intrigante come storia, un po strana ma mi piace per questo sopratutto perchè è diversa dalle altre :) Spero che continuerai presto, sono molto curiosa del prossimo capitolo! Ora vado BuonaNotte :)
Baci ~Hariet