Suigintou no yoru
di Kokato

11/03/07, ore 11:27

bella coppia...molto affiatata!io sinceramente me li ero sempre immaginata insieme, ma tu sei stata in grado di farli vedere da una prospettiva a cui non avevo pensato...molto brava, anche i pensieri sembrano proprio i loro! complimentissimi ^^

18/02/07, ore 18:12

cavoli e..è bellissima! questi due personagio nn sn i miei preferiti, anzi devo dire ke nn sopporto x niente qella mummia kikyo, ma qesta ff mi ha fatto cambiare idea. hai descritto la sua vita, le sue sofferenze e le sue emozioni così bene....e anke naraku, hai descritto molto bene.davvero complimenti!

18/02/07, ore 16:47

beeeeeeeeellissima!!! come è coppia è stranissima però l'hai descritta in modo così bene!! ^///^ i pensieri di Naraku e di Kikyo mi sembrano reali e, come dire... giusti! credo tu sia riuscita a rispecchiare molto bene i pensieri dei due personaggi! complimenti!

AKITO
18/02/07, ore 14:20

Be' che dire? Questa fic la posso definire con una sola parola: stupenda! Complimenti davvero. Byez ^_^

18/02/07, ore 12:24

Che dire? personalmente non amo questi due personaggi =__=, però... la tua ff mi è piaciuta molto lo stesso!! Sei molto brava!!! Hai usato delle descrizini divine, in un odo molto originale e ben fatto ^__-!!!!! Complimenti!! 10 e lode!! Baci ^x^