That's life!^__^
di Blueberry

*Quel che resta di Onda*
31/05/04, ore 13:06

E' bellissima °°°°°°°^O^°°°°°°, è divertentissimo questo chappy, il mio fegato ha deciso di laciare il mio corpo da solo se nn voleva finire spappolato x tutte le mie risate, è fortissima davvero X°°D, dovete continuarla presto, sn curiooooooooosaaaaaaaaaaa ^O^!!!!!!!!!!!!Bacionisshimi ^**********^

Lelli 91
28/05/04, ore 15:05

Qst fic é spassosissimissimissimissima!!!!

Quistis
28/05/04, ore 14:14

Bellissima!!! Continuatela presto!!

Meereky02
28/05/04, ore 13:39

e mica poteva mancare il my commento! qst fic me gusta mucho mucho!! It's mucho bella!! voi continua così assolutamente!! io nn volere aspettare molto ok? io volere subito leggere il seguito!!! ciauuuu VV1KDB!!!!!!!! e mi raccomando: voi continua!!! bbyyee ^3^ un super kiss a tutte e 2!!

Meiko
27/05/04, ore 23:29

XXDD L'inizio si preanuncia gia esilarante!! Aspetto al più presto i prossimi capitoli!

Riyu87
27/05/04, ore 22:33

Complimenti alle menti contorte che hanno realizzato tutto ciò, nemmeno nei miei peggiori incubi ho mai sognato di colpire il pover piccolo rei con qualsiasi tipo di mazza, e devo dire che avrei dovuto pensarci, come idea non è malaccio (ma che sto scrivendo? O_o aiuto, qualcuno mi salvi prima che mi perda nella strada della dislessia, vi prego!)bella fic!

Lara
27/05/04, ore 22:31

XDDDDDDDDDDDDDDDD Ma ci 'sta dentro na cifra sta fic!!! E' troppo figa fighissima!!! Mettete subito il seguito ^^ Mega kiss

Kairi_chan
27/05/04, ore 22:26

Me me me!!!!!!!anke se sono in parte l'autrice,me vuole lo stesso commentare perchè la fic l'ha postata Blue-chan!cicciotta mia,solo ora mi accorgo di quanto stupida l'abbiamo fatta O.o...o almeno,la parte che ho fatto io (quella dei calzini e del deodorante,tanto x intenderci)...ah ci dovranno rinkiudere nell'ospedale di mia creazione di cui nn ricordo il nome (squallore -.- ndtutti)(ma ke c'entra lo squallore,adesso?ndkairi). Non posso scriverti continua perchè partecipo pure io alla sua creazione,nn posso dirti belluuuuuuuuu xkè è in parte fatta da me (e quello ke faccio io NON E' BELLO)(finalmente se ne accorta ndtutti) posso solo dire BUAAAAAAAAAAAAAAH oggi ho perso settimo cielo perchè avevo quello stupido esame di karate...sono arrivata giusto in tempo per vedere Simon e company in kiesa!praticamente alla fine...Ciau compagniuccia del Borneo ci sentiamo presto!!!!!!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!baci kairi