Sentences ~ ZoSan
di _Connie

10/08/12, ore 14:36

Ammetto molto vergognosamente che non sapevo cosa fossero queste sentences ( o se lo sapevo me lo sono scordata @.@), sebbene io scriva fic da anni ormai e l’intera umanità ancora ce l’ha con me per questo XD Quindi ti ringrazio doppiamente per avermi insegnato una cosa nuova ^^
*inchino* Arigatou!
Tornando a noi, mi sono piaciute veramente tanto tutte le frasi! Ho adorato in particolar modo quella dello spuntino, non so perché, forse l’ho trovata una scena davvero dolce ma al tempo stesso molto IC ^^
Quella delle sopracciglia poi è stata simpaticissima X°DDDD al posto di Zoro credo anche io sarei scoppiata a ridere in faccia al piccolo cook-san, cosa che naturalmente ho fatto non appena me lo sono trovata davanti post timeskip XD e quella dello shopping beh...  davvero intrigante *.*
Io mi sono cimentata da poco con le drabble e siccome mi hai fatto scoprire quest’ affascinante tipologia di fic, mi piacerebbe provare a scrivere qualche sentences, magari sull’altra mia coppietta del cuore, visto che la ZoSan ha già questo tuo splendido manifesto ^_^
Ovviamente se il mio progetto andrà in porto, ti citerò fra i crediti e farò volentieri pubblicità alla tua fic per ringraziarti *-^
Ancora brava e ancora grazie!
kiss kiss ^^

(Recensione modificata il 10/08/2012 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 02:37 pm)

04/08/12, ore 15:10

Partiamo con la premessa che io le sentence non le so proprio fare, perché sono talmente prolissa che la mia unica frase si trasformerebbe in una mezza trabble unita da doppi punti, punti e virgola e virgole (peroò, prima o poi, ci riuscirò: è il mio nuovo proposito ficcynaro del 2012 u_u XD)
Tornando a noi... non saprei dirti quale mi è piaciuta di più, perché sono degli sprazzi di pensiero così maledettamente veri (nay, fan di altre coppie, non cercate di convincermi che lo ZoSan in realtà in canon non c'è, perché potrei spiegarvi mille mila motivi per convincere voi del contrario u_u) che non saprei proprio quale scegliere. Dal loro continuo litigare che in realtà nasconde un affetto e un'ammirazione profonda, dal fatto che Sanji avesse con sé solo la taglia di Zoro, al fatto che Zoro stesso riesce a capire fin troppo bene che cosa si cela sotto la maschera di cui di solito si veste Sanji, e ho adorato questa raccolta di sentence proprio per questo
Ti auguro buon viaggio, torna con tante foto :3