I like the way you smile with your eyes
di xalwayshim

15/10/12, ore 13:43

certo che mi piace!!!! e non dire che fa schifo, che è deludente perchè non è vero!! e lo sai che ti sosterrò sempre!! <3 :) se non si era capito amo questa storia come amo l'autrice!! sinceramente questo capitolo non è che non fosse bello, però non c'erano tante emozioni come negli altri e mi dispiaca un casino perchè hai ricevuto poche recensioni. dato che ti voglio tanto bene ti farò pubblicità, inoltre una mia amica adora, per non dire che ama, harry e cercava una ff che parlasse di lui...e guarda un po' gliel'ho trovata, per di più bellissima èé. ok ciaoooo :)

10/10/12, ore 19:48

Hoooola bella! Come stai? Tutto apposto? Spero proprio di sì :) Dal canto mio, come mi hai chiesto, i compiti sono ANCORA e più opprimenti di prima, ma per ora, ho deciso di prendermi ovvie e prolungate pause dallo studio. Quindi, eccomi qua a recensire :)
...
Questo capitolo è perfetto! E intendo soprattutto lo sviluppo e la fine, sono.... Non ho parole, seriamente. Mi piace un sacco come Harry scopre di essere geloso, insomma, il concetto è introdotto benissimo, mi hai colpita :3 E la scenata di Caroline? Fossi stata io lì, le avrei fatto ingoiare il tacco, altroché! E' veramente ... odiosa. Per il resto... Lou è un gran figo, l'ha capito subito del feeling che c'è tra i due. :)
Sarà meglio che ti sbrighi ad aggiornare, io qua sto aspettando trepidante! :3 Un bacio bella!
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:59 pm)

08/10/12, ore 14:05

prima recensioneeeeeeeeeeeeeee!!!! in questi ultimi giorni sono fantastica!!! riesco ad arrivare prima di altre recensitrici (?)!!!! almeno credo che fosse l'altro capitolo dove ho recensito per prima.....o.O aahh vabbè non lo so ti dico solo che adoro questa storia e che tu sei una scrittrice fantastica!! ciaoooo

04/10/12, ore 20:04

*inneggiamo a Clara che oggi ha finito il latino presto* Ufficialmente, non è che l'ho finito, ho solo preso una pausa prolungata dallo studio. Ecco. Be', ovviamente, torno a recensire :) Devo dire che stai migliorando molto, più di quanto già non facevi prima! Mi piace un sacco lo stile, poi, la trovata dell'amico italiano è davvero geniale! Che poi, tanto amico non è. Del resto, è sempre un piacere vedere Styles mortalmente incazzato, ma sono sicura che le cose andranno diversamente in seguito ;) Anyway, o continui, o continui. Perché voglio sapere come continuaaa! Un bacio!
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:58 pm)

03/10/12, ore 14:37

primaaaa recensioneeeeeee!!!!!!! che bello questo capitolo...o dovrei dire capitoli???? ah comunque harry quanto tempo ci hai messo per capire che l'amava?!? era ora....chissà quanti casini ci saranno dopo per conquistarla.... beh ciaoooo

28/09/12, ore 15:25

Chiedo umilmente perdono. La scuola mi sta risucchiando un'energia impressionante, sono attaccata ai libri dalle due del pomeriggio alle sette della sera, se tutto va bene e alla normalità, eh! Non ho neanche il tempo di accendere il pc se non per fare relazioni di fisica e ricerche varie, e fare un giro su EFP in cerca di storie nuove, oppure di recensire un qualsiasi capitolo di una storia appena aggiornata. Non ce la sto facendo più, fortuna che domani è sabato! Però questo capitolo DOVEVO recensirlo, quindi eccomi qua :)
Sono un po' fuori forma, le recensioni non ho più neanche il tempo di lasciarle, quindi perdona eventuali errori o cazzate dettate dalla stanchezza.
Con quale coraggio non hai fatto baciare Harry e Leah?! Io francamente non ci sarei riuscita! Spero per te che quel momento arriverà presto, ci conto! L'arrivo di Viola mi sembra una bella trovata, ci riusciamo a combinare qualcosa con qualcuno dei ragazzi, eh? ;)
Spero davvero che tu aggiornerai quanto prima, sai che io sono comunque qui a leggere i tuoi capitoli, troverò un modo di recensire prima o poi ;) un bacio!
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:56 pm)

26/09/12, ore 13:35

primaaaa recensioneee!!!! no comunque cosa dici, non dovresti neanche farle queste domande: carino, bello, DA BUTTARE?!? no ma tu hai dei problemi...come fai a pensare che possa essere da buttare??? cioè è semplicemente stupendo!!!!! e poi....cosa ti sei fatta al dito?? beh lasciamo da parte un secondo i fatti personali e passiamo alla storia...dico io..ma COME CAVOLO HA FATTO HARRY A NON BACIARE LEAH?? e poi....LEAH ANCHE TU CHE PRENDI IL TELEFONO SENZA BACIARE QUELLA MERAVIGLIA DI RAGAZZO!!!! non ho parole, ma so che questo momento arriverà presto. bye bye

20/09/12, ore 17:30

dico che è bellissimissimo. è un po' cortino, ma è davvero bello. ed èstato anche un bene perchè devo scappare perchè ho danza. bene ciaooo

19/09/12, ore 21:21

Ciao bella! Premetto che... sono le nove di sera e sto crepando dal sonno, ho studiato abbastanza oggi, non ne posso più della scuola e, a completare tutto il pietoso quadretto, sto ascoltando "You belong with me"  *la felicità*. Quindi, non credo verrà fuori una parola decente, ma dovrai accontentarti di una roba pietosa, magari anche scritta sgrammaticata. Perdona qualsiasi errore.
Finalmente hai aggiornatooooo! Da quanto aspettavo il seguito, eh? Ti sei superata, come sempre ;) Le scintille sono scattate. Di nuovo. EHEH. Aspetto una svolta nella storia prestissimo, li vedo già bene questi due insieme! Il capitolo, ovviamente, è scritto benissimo ;) Un bacio Lù
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:55 pm)

10/09/12, ore 11:54

Questo capitolo è orribile? Sei scema. Come puoi pensare che sia brutto? EH? Come puoi pensarlo? Dammi dieci buone motivazioni e poi ti faccio sapere se le accetto.
Alors. Mi piace molto il rapporto che c'è tra Leah e Harry.
Questa sorta di attrazione, è bellissimo! Mi piace davvero tanto come la imposti, soprattutto quando parli degli occhi di Harry che non riescono a staccarsi da lei. E' fenomenale :33 E poi... finalmente è tornata e si trasferisce da Lou! Sì, ne sono contenta.
Ti prego, continua al più presto, voglio sapere cosa succederà! Un bacio. :)
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:54 pm)

10/09/12, ore 10:08

ma sì che mi sei mancata....evvai prima recensionee!!! e però siete tutte dure, anche tu ti ci metti con i tuoi: è ma non è nulla di decente, è ma è penoso al massimo (che esagerazione), è ma non avevo l'ispirazione (cavolo!! se non avevi l'ispirazione quando ce l'hai scrivi un capitolo-bomba)..... e comunque sì mi è piaciuto il capitolo. bene ciaoo e baci xx. ah fatti un lavaggio del cervello perchè ne hai bisogno...come si fa a dire che questo capitolo fa schifo lo sai solo tu!!

31/08/12, ore 11:14

scusa per il ritardo! sono stata un po' incasinata....
comunque...
La FF mi piace tantissimo!
è davvero originale,  etu scrivi fottutamente bene! ;D
l'incontro al parco è stato qualcosa di asdfvbghjvasdjklfg !! *.* giuro stavo morendo! XD
non vedo l'ora di sapere come continua! ;D
Ru

30/08/12, ore 18:24

ok ultimamente sono più sclerata del solito, non farci caso. comunque non capisco una cosa (so che probabilmente è ovvio ma sono a scoppio ritardato -.-") leah nel secondo capitolo è già in italia??? apparte questa domanda, alla quale spero risponderai, mi piace e se ho recensito lo scorso capitolo l'avrò senz'altro detto. bene baci xX ciaooo

30/08/12, ore 13:32

Buongiorno splendore! Harry tra poco farà una twitcam e io non posso vederla. Sigh. Metto da parte il mio dispiacere e comincio a parlare del capitolo.
E' scritto benissimo! Ti sei superata, credimi. Poi l'incontro con le ragazze, al parco, è stato qualcosa di spassosissimo! Comunque... mi hai lasciata a bocca aperta! E' stupendo questo capitolo, STUPENDO! Mi crederai per una buona volta? Spero di sì, altrimenti vengo fino a lì e ti soffoco :3 E' scritto in una maniera favolosa, hai usato i termini giusti, perfetti :))
Continua presto ti prego, aaah Leah tra poco torna a Londra :3 Un bacio
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:52 pm)

25/08/12, ore 19:31

Ok! Ho letto gia' da un po' tutta la tua prima ff e mi era piaciuta davvero molto. E mi piace anche questa, pero' ho visto che e' da un po' che non aggiorni e questa ff mi piace particolarmente pero' non hai ancora aggiornato. Aggiorneresti??? Mi prenderai per una malata di mente, e forse lo sono, ma da un mese sto leggendo ff e mi nutro di queste. Ciaooo. Ti prego continuala!!!