Tre attimi, tre secondi
di Alyssia Black

28/08/13, ore 17:05

bella descrive pienmente le emozioni e i pensieri del soldato che capisce che i nemici non sono diversi da loro ma uomini che magari pensano le stesse cose e riflette sull'orrore di questa guerra

30/08/12, ore 10:21

Breve, ma alquanto intesa come storia originale. Il fatto che tu abbia scandito il tempo che dà il generale in battaglia ha reso la storia interessante ed originale.
Ho qualche appunto sullo stile però:
Un, due, tre.
Numeri scandiscono il nostro passo. (questa frase suona un pochino male, meglio scrivere: I numeri scandiscono il nostro passo, oppure numeri che scandiscono il nostro passo)
Improvvisamente, colpendoci di sorpresa, si ode un boato. (anche qui, secondo me, al posto del verbo colpire ci sarebbe stato meglio cogliendoci di sorpresa, stilisticamente è una scelta migliore)
Per il resto è una storia che emoziona ed è scritta grammaticalmente molto bene. Brava!

28/08/12, ore 23:55

O capperetti (?!) che storia meravigliosa!
Davvero bellissimissimissimissima! Prima che il mio attacco di euforia finisca del tutto ci tengo a dire che mi ha colpito davvero molto -e, per fare qualche battuta, sono sicura che per tutte le cavolate che sto scrivendo in questa recensione colpiresti volentieri me...- e che il finale è veramente d'effetto, per mille capperi! -si, oggi sono fissata; mi dispiace ma, quando mi hai scelto come migliore amica, hai preso tutto il pacchetto, quindi...arrangiati!-
Ma che brava *applaude freneticamente sembrando una pazza furiosa, il che non fa che confermare la sua natura ovvero "tutta matta fino al midollo"*-
Ora vado, non vorrei rovinare oltre questa povera e indifesa (?) recenzione -o mamma, sono messa peggio di quanto pensassi...-
Baci baci
Piccola streghetta
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 11:57 pm)

05/08/12, ore 17:35

Mi scuso da subito per il fatto che scrivo queste righe non per farti una recensione. Volevo scriverti una mail ma ho letto nel regolamento che ciò che volevo dirti era "contro le regole." Perciò scusami e, nel caso non volessi rispondere, va bene. Allora, per caso ho appena trovato una tua risposta su yahoo answer riguardante le recensioni di una storia di Harry Potter. Leggendo la tua risposta, ho notato che avevi linkato una tua recensione e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal momento che sei stata molto esaustiva e concreta. Mi son subito detta "vorrei anche io ricevere una sua recensione", perciò eccomi qui. Se ti va, vorrei sapere cosa pensi riguardo ad una storia che sto scrivendo, intitolata "Odette". Purtroppo non ho ancora ricevuto recensioni dettagliate che in qualche modo potessero aiutare a migliorarmi, e sono interessata a sapere che ne pensi. Scusa ancora il disturbo, ciao baci!
xwannabewriter.

04/08/12, ore 10:51

semplicemente meravigliosa e commovente bravissima spero scriverai ancora anche perchè questo tema mi colpisce molto ancora brava Cla.