Lei, con quel suo cuore grande ...
di Aredhel Lia

14/11/12, ore 17:03

Liam *---*
Ok ok, prima di tutto, ti ricordi quella che ti aveva promesso di leggere le tue fic qualche mese fa, ma che ha letto solo la prima? Quella che una volta veniva chiamata "Blacky", nick "Black_Princy"?
No, ok, credo proprio di no ^^"
Ed è praticamente colpa mia, visto che mi ero praticamente dimenticata di leggerle, le tue fic ^^" -sono un caso disperato, lasciamo perdere-
Però, oggi, dopo aver ascoltato per la prima volta, due giorni fa, una canzone dei 1D, essere diventata loro fan, di conseguenza, ed essermi innamorata di Liam, mi sono ricordata di te xD e così ho pensato "ora so di chi parlava! :D vado a leggere le sue shot, allora u.u"
Ecco come sono arrivata qui xD

Cmq, ma questa shot è bellissima!!!
Il mio Liam *---*
Ma che dolce all'inizio del chap? Adorable *---*
E leggere questa shot fantastica con "they don't know us" come sottofondo credo l'abbia resa ancora più piacevole, la lettura u.u

Beh, che dire, complimentissimi! ^^
Credo proprio mi rivedrai presto, ora che so chi sono i 1D u.u
Quindi, a presto! :D
Bravissima ancora!

XXX,
Nanà.

26/09/12, ore 23:00

Complimenti, bella one shoot, *sì, dico sempre le stesse cose cose ewe*
No, seriamente, poi la parte finale era molto realistica, insomma, Danielle io la immagino così. *si nasconde in un angolino*

31/08/12, ore 13:01

danielle sotto il ponte di verona! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-si ricompone e cerca ritegno- cioè..hem.....noo, poveriiina......

05/08/12, ore 00:59

É lei o non è lei?! Ceeeeerto che è lei!!! (?)
Oooh yeah, babe, sono io... IO... Quella col cul.. ehm cuore grande.. (?) LOL
Grazie ancora :''33
Non te l'aspettavi eh..
:) Love yah forevah!! ♥

04/08/12, ore 12:32

Wow, sei davvero brava comlimenti. La storia è stupendaa, spero di leggerne altre tue. Mi piace davvero il modo in cui scrivi. Bacii <3