Cigarettes.
di LyStyles

06/01/14, ore 19:12

stupenda davvero, sei davvero molto brava per ora sto leggendo tutte le tue storie e quando le finisco tutte..lascerò migliaia di recensioni promesso xD

21/08/12, ore 12:57

Beh complimenti!!! ad essere sincera l'ho trovata un po strana, ma in senso buono...cioè è scritta benissimo, come le altre del resto, ma mi ha colpito molto il modo in cui hai descritto le sensazioni di Zayn..le storie di Zayn e Josh che alla fine è come se si unissero; l'uno che "aiuta" l'altro.....molto bella!!!
Ary!!

06/08/12, ore 18:18

Dunque era questa l’OS strana che non volevi pubblicare? Folle!
Sì, puoi odiarmi per non essere entrata prima –anche io lo farei- ma meglio tardi che mai, no? xD
Comunque, come tu ben sai, mi piaci davvero molto, e mi piace anche l’idea di Josh e Zayn che si aiutano, chi per una cosa e chi per un’altra.
Detto questo, Josh è la dolcezza, Zayn lo stupro. (?) Ah, e tu sei bella e brava.
Hai dedicato la storia a noi Corvonero, awwwww *---* Tenera e fluff al massimo. <3
(ABBIAMO VINTOOOOOO!)
Nene (Irene, ehm)

05/08/12, ore 16:59

woooow.
boh, ora mi spieghi come cazzo ti è venuta in mente di scrivere questa fanficiton. o.o
ahahah

vabbè.

05/08/12, ore 12:41

molto bella sei brava continua cosi e vedra che ogni storia che publicherai sara una piu bella dell altra
sei mitica sei una bravissima scrittice

tanti saluti da nozomi99

04/08/12, ore 14:03

Dio bella, cioè io non ho più parole, non so cosa dire.
Non so che minchia dire.
Mi limito ad una standing-ovation.
Sei fantastica.
Fra.