Everything about you
di 123FLICK

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/13, ore 01:34

Tesoro questa ff è straordinaria! Il capitolo è straordinario! E tu sei straordinaria!
Davvero mi è piaciuto un sacco, spero di diventare anche io brava come scrivi tu,
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ti voglio tanto bene :)
Carlotta aka tua lontana | :( | best.

24/06/13, ore 03:42

Sei bravissima !!! Complimenti davvero mi sono innamorata della tua ff <3

04/06/13, ore 23:12

Roccia mia non sai quanto amo questa ff jdnsnd È una delle prime che ho letto e è una delle poche che mi sono entrate nel cuore. Grazie per trasmettermi tante emozioni con questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché so quanto ci tieni. Ti amo di bene amica mia :') Carlotta. ♥

10/05/13, ore 21:47

La storia è molto bella complimenti e scrivi anche molto bene! L'unica cosa che stai facendo succedere tutto un po' troppo in fretta almeno, in due capitoli si sono messi insieme e già si amano? Sarà che non credo all'amore a prima vista, lol. Comunque è una bella storia e se la continui bene diventerà sempre più bella! Spero che ti aiuterà questa recensione, anch'io a volte ho questo problema che voglio far accadere tutto troppo in fretta perché nella mia testa è bellissimo poi capisco che mancano dei dettagli importanti. Anyway continua e aggiorna presto! :))

04/05/13, ore 14:06

Scrivi davvero molto bene, mi piace la storia.
aggiorna presto. ciao bella :)

01/05/13, ore 22:35

awww la dolcezzaa c'è in questo capitolo ... woww <3 <3 complimentii.. continua prestoo

30/04/13, ore 00:06

sono nuova e ho letto la tua storia i un giorno è bellissima davvero e spero che continui presto scrivi benissimo <33

08/04/13, ore 12:39

Questo capitolo è da urlo mi piace un sacco...
È poi va benissimo come hai fatto procedere la situazione

02/04/13, ore 02:12

Mi piace, mi piace, mi piace...
Però sono ancora dell'ipotesi che Harry sta correndo...
Cè l'ha fatta grossa è stato un coglione...però se due persone si amano non possono nascondersi...
Non vedo l'ora di leggere la scena in cui Harry incontrerà la figlia...
Quando continui?

14/03/13, ore 16:19

Devi assolutamente continuare. Ok? Ok! U.U non mi fare aspettare anni però. Mi piace come scrivi, poi la storia è troppo intrigante. Carlo ed Hazza tornano insieme vero? Si si si... *autoconvinzione* ok ora mi faccio paura lol.
Baci <3

13/03/13, ore 20:03

Questo capitolo è stupendoooo! Finalmente hanno un confronto. Concordo pienamente con il comportamento di Carlotta.. Devo ammetterlo, Harry non si è comportato per nulla bene. Adesso se la rivuole e se Carlotta glielo permetterà (spero prima o poi di si) dovrà sudare un bel po' prima che le cose tornino come prima! Ben gli sta! AHAHAHA mi è piaciuta un sacco l'entrata in scena di Paul, amo quell'uomo! Il capitolo è scritto benissimo, mi ha fatto venire i brividi lo sfogo di Carlotta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) baci Fede <3

09/03/13, ore 21:13

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu continua...ehi ma xkè non recensiscono???' comunkue continua presto questa splendia ff
baci xxmanu2001

02/03/13, ore 01:57

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *--------------* !!!!!
Ok,sono l'1:51 (Notte fondaaaaaa ò.ò) e ovviamente come fanno le persone normali leggo le FF e commento pure perché io PUO' xD
Cooooomuuunque,AMO AMO AMO AMO AMO AMO la tua storia!! Quindi spero che metti al più presto il continuo,aaahhh sono troppo curiosa :3!
Di solito sono logorroica quindi ti chiedo scusa se questa recensione è piccina-picciò(?) xD
Dopo questa Alessia(ADESSO INIZIO ANCHE A PARLARE IN 3° PERSONA?! WTF?! ò.ò) PASSA&CHIUDE!
Tanti baciotttiii yheaaaaaaaaaa *w*!
P.s. Te l'ho detto vero che Amo al tua storia?!<3
-Ale (Ma và,che genio,chi poteva mai scrivere -.-'') Sisi purtroppo ti ritrovi una FANZZ (xD) pazza!

25/02/13, ore 22:23

Mi piace davvero tanto :3
Ho letto il prologo e il primo capitolo tutto d'un fiato ^^ sei davvero brava a scrivere, complimenti e la tua storia mi ispira molto quindi la metto nei preferiti, però devi avere un po' pazienza con me perché in questo periodo sono completamente sommersa dallo studio universitario e quindi ho poco tempo per leggere -.-" uff che pizza quanto vorrei avere a disposizione interi pomeriggi per leggere la
Mie FF preferite -.-"
Quindi con calma e tanta pazienza stai pur certa che riuscirò a mettermi i pari con la
Storia che è già al 16 capitolo!!!! :3
C'è la faro *sguardo determinato*
Kiss kiss :**

15/02/13, ore 20:34

Heii ma non continui più??!?? Daiii mi stavo appassionando è fantastica questa ff!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]