Misterious memories
di truemcqueen

12/11/12, ore 19:34

Ok. Ho amato questo capitolo. Te l'avrò detto già un paio di volte ma lo ripeto qui, così potrà rimanere impresso nella strotia ù.ù
In quanto a quei due.. vedi di farli parlare ogni tanto, prima che vengo al posto tuo e scrivo io il finale ù.ù
Go Mc go <3

tua Olè!

18/09/12, ore 17:49

Ehi Yle, come promesso sono qui a recensire la tua storia :) è il primo capitolo e devo dire che è STUPENDO!!! mi sto chiedendo perchè non ho iniziato prima a leggerla! comunque spero di riuscire a recensire gli altri capitoli, cercando di non essere ripetitiva!
Cos'altro dire... Beh rispetto a me tu sei la perfezione!!! Corro a leggere il secondo capitolo ;)
un bacio Mels :*

12/09/12, ore 00:52

Oooh la cosa comincia a farsi interessante! Parlami di rimorsi e di sensi di colpa in una storia e sono tua! No davvero mi sta piacendo la piega che sta prendendo e più passa il tempo, più Stella mi affascina! ps: complimenti ancora e soprattutto per le descrizioni che fai..quelle mi colpiscono sempre, sei molto brava davvero ** -Olè <3

10/09/12, ore 22:29

Più si va avanti, più si inizia a capire qualcosina!
Questa storia è molto complicata comunque, non so come tu faccia a portarla avanti ahahah...
Complimenti e alla prossima :)
Sam

25/08/12, ore 20:30

"E beh Stella hau fatto la cagata e adesso la paghi" xDD no scherzi apparte continuo a sostenere che mi piace come personaggio, mi da l'impressione della persona incazzata con il mondo intero xD (come piace a me <3) e questo Jack? Che ruolo avrà?? Bravissima la mia Mc, ancora baci..tua Olè.

12/08/12, ore 21:42

E Alessia ci sta prendendo gusto..sta prendendo gusto per la prima volta per una ff horror **
Ieri quando ho finito di leggerla, andavo in giro con ancora in testa "esseri" strani e uomini che mi sgeuivano xDD
Bellabellabellabella!!
Tifo sempre per te amica mia ù.ù
Un bacio assassino, la tua Olè <3

12/08/12, ore 12:16

La storia inizia a diventare sempre più complicata e misteriosa, mi piace sempre di più!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Much love, Sammy

06/08/12, ore 18:54

OH MAMMA.
Tu una volta mi dicesti "Ti farò piacere il genere horror" ecco.. di solito quando leggo qualcosa del genere chiudo e vado ad immergermi nel mondo buono felice a bollino verde, ma dopo questa ff..credo che cambierò idea, perchè mi sta prendendo **
Il tuo personaggio poi mi piace parecchio, amo i coraggiosi che combattono (si mi pare che ti dissi la mia fissa per i supereroi xD e se il tuo personaggio non fosse l'eroe e diventasse cattivo?? O.o *se ne va in paranoia* beh fa niente..leggerò lo stesso perchè ormai sono una fan di questa ff ù.ù)
Per non parlare del fatto che scrivi benissimo cazzo..io mi sento una scema a confronto se leggo la mia roba.
Concludo scrivendo un gigantesco ed enorme "TEAM MC ASSASSINA" il tuo nuovo identificativo xD
-con amore, la tua Olè

05/08/12, ore 20:00

Ciao, sono @xheartbreakerr. Mi avevi chiesto di recensire su ask c:
Inanzitutto la storia mi piace, come contenuto è buona e abbastanza misteriosa all'inizio per poi chiarirsi bene alla fine. A parte qualche piccolo errore di battitura è tutto perfetto, scrivi molto bene e descrivi in maniera maniacale, la cosa mi piace molto! Diverse volte però ho perso l'attenzione e mi sono distratta durante la lettura, ti consiglio di inserire più colpi di scena nei tuoi prossimi lavori.
Anche io invento spesso storie del genere, ricordo ancora alla perfezione un incubo che ho fatto a circa 6 anni, e ora ne ho 15. Sono cose che in un certo senso ti segnano e neanche so il perchè.
Spero che pubblicherai un'altra storia, nel caso linkamela c: e fai un giro anche da me!
Baci c:

-erica

05/08/12, ore 11:12

è molto bello,  complimenti!
scrivi molto bene c:

04/08/12, ore 19:02

Yle scrivi benissimo, poi adoro il genere horror.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Sara

04/08/12, ore 15:21

Questa è la prima storia horror che leggo e devo dire che, anche se non amo molto questo genere, il capitolo mi è piaciuto molto.
Cioè Yle, si sa, tu scrivi magnificamente. Hai uno stile molto scorrevole, rendi bene ciò che vuoi descrivere. Mi sono tipo immaginata tutte le scene nella testa! lol
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
With love, Sammy