Hope
di Melabanana_

02/11/12, ore 12:53

Ciao,

Che bella la tua drabble, breve ma comunque piacevole. Io amo Touko, soprattutto se la storia è incentrata su di lei. E’ una ragazza così tosta, mi piace tantissimo, anche N lo è. Anche se, penso di essere l’unica su questa terra a non shippare particolarmente questa coppia. Ma in fondo son gusti.
Mi ha fatto tenerezza vedere White aspettare il suo principe azzurro, poverina!
Alla fine N tornerà, ma passerà molto tempo fino ad allora. Poi, adesso è stata anche sostituita, e mi dispiace così tanto che Touko Bella non ci sia più, come se fosse stata dimenticata.
Ma vabbè, non sto qui a parlare alla random.

Complimenti & tanti saluti--

By LauretteH

05/08/12, ore 20:12

Camychaaaannnn ❤
Guarda chi è tornata! ^^
E' da un po' che non leggo e non recensisco storie sui Pokémon e quindi sono un po'... Stranita?
Comunque.
La FerrisWheel Shipping è una coppia che adoro anche io, adoro soprattutto N. :)
Una drabble incantevole, ottima, incredibile e... Altri aggettivi che non esistono nel vocabolario per descrivere la splendivinità [cit. Roby] di questo piccolo Capolavoro.
Sei bravissima, in qualisiasi campo.
Ne approfitto per dirti che ho letto la tua 'My Turn' e non appena avrò un po' di tempo la rileggerò e recensirò.
Giurin giurello
E'
E' da

04/08/12, ore 17:03

Ciao Camy! ^_^
Che bella questa drabble! E' assolutamente fantastica! Nonostante sia breve racchiude in sè un grande significato.
I pensieri di Touko sono dolcissimi.
N deve tornare! Deve stare con Touko! Scusa lo sclero! ^^'
E per finire... COMPLIMENTI!
Hai fatto un ottimo lavoro!
BRAVA!
Yume_chan
<3 FERRISWHEELSHIPPING FOREVER! <3

04/08/12, ore 14:02

Aww, mi è piaciuta tanto tanto questa FF! Breve, ma moolto carina, complimenti! :)