trying to find our way down a road we don’t know.
di solosilenzio

Decisamente non è una schifezza… forse il modo in cui si è comportato Derek è un po' una schifezza, ma la tua fan fiction no.
Voglio dire, Derek non ha mai ringraziato Stiles per avergli salvato la vita, anzi, pensava che lo avesse fatto per avere più possibilità di sopravvivenza, ed ora è lui che pretende di essere ringraziato? Un tantino ipocrita il lupetto. A parte questo piccolo dettaglio, la storia mi è molto piaciuta, sopratutto perché è stato Derek ad andare da lui e a baciarlo, ammettendo così i suoi sentimenti per il ragazzo.
Tess

Da Sterek shipper a Sterek shipper:
Oddio credo che potrei morire ed è solo colpa (merito?) tuo!!!
Ho letto le tue recensioni alle storie di Strega Mangia Frutta e mi sono fiondata a vedere se eri anche un'autrice..e SORPRESA delle SORPRESE : lo sei!!!
Ok....ora sono letteralmente diventata un caso perso ( ed è sempre colpa tua! VERGOGNATI! ;D)...
Sono contentissima di averti scovata e non mi lascerò sfuggire le tue prossime Sterek, ne ho già adocciata una...
Complimenti e... no, basta: Ora la smetto...!!
A dopo! ( sì perchè ho intenzione di recensire anche la prossima!

tua p1ccola

L'ho letta proprio oggi, prima di dover uscire. Mi piace davvero tanto, diciamo che dopo averla letta la prima volta ero davvero troppo esaltata *-* Ho visto che sei Rose/Scorpius e che nella tua presentazione ci sono due gif che mi hanno fatto avere un mancamento xD Ahahahah Promettimi che scriverai un'altra Sterek, dico sul serio *^* così tu leggi le mie e io leggo le tue. Così io non andrò in astinenza e tu nemmeno si può fare? Che dici? Inoltre non provare a dire che non vale la pena di leggerla e recensirla. E' molto bella u.u ecco, l'ho detto. Mi piace come scrivi e... basta la smetto. A prestissimoooo :D

Devo ammettere che la maggior parte delle volte che leggo delle song-fic ho lo strano vizio di ascoltare insieme la canzone, oppure farlo prima o dopo, dipende dalla situazione. Questo ovviamente non c'entra niente ma volevo comunque dirlo. Ho apprezzato moltissimo questa storia, più che apprezzato mi è piaciuta veramente molto fidati: le espressioni, le azioni e i suoni che si potevano captare leggendola attentamente, sono una cosa veramente bella, almeno questo è quello che sentivo io. Ovviamente le reazioni di Stiles o anche Derek sono sempre impagabili in qualunque situazione, sopratutto ti dirò ho sorriso alla fine quando Stiles ha ricambiato il bacio, o forse più che altro per l'affermazione di Derek e la risposta del piccolo Stiles. Ok comunque dopo aver detto qualche cavolata come al mio solito ti faccio nuovamente i complimenti, aspettò con piacere di leggerne altre su loro due se mai ne farai un'altra (e lo spero).
Un bacio!

Mi piace molto questa tua storia, trovo che tu sia riuscita a rendere al meglio i personaggi :) Si, mi è piaciuta davvero tanto :) Brava!

Adoro questa coppia sono troppo belli insieme:)
la storia mi è piaciuta molto ed è scritta molto bene,
spero ne scriverai altre su questi due,davvero bella!!!
Complimenti:)

oddio, ma questa storia è stupenda altro che schifosa :) poi adoro le storie in cui c'è anche il punto di vista di Derek :D quando le scrivo io, non riesco ad immaginare cosa potrebbe pensare, infatti le due oneshot che ho scritto e la long che sto scrivendo sono tutte dal punto di vista di Stiles :) la fine mi è piaciuta molto, ma non ho subito capito che lo aveva baciato, ho dovuto rileggere un paio di volte :) bella bella veramente comunque :D se ti va vai a leggere le mie sterek :) ah, e ho messo follow sul tuo profilo di twitter :) sono Teresa Narciso! ciao ciao
lunatica365