Attenda in linea.
di HaveANiceDay

24/08/12, ore 15:36

Struggente e devastante. Carino vedere che tutti i personaggi hanno trovato la loro strada (anche se, sinceramente, non credo che Blaine lascerebbe mai Kurt per Sebastian, ma questo è un mio parere), sapere che i nostri piccolini sono diventati grandi.. Brutto tuttavia il fatto che si siano persi, ma, ahimè, questa è la vita.. Spaccabudella il finale. Ottima storia ali <3

04/08/12, ore 23:44

hai fatto bene ad avvertire per la depressione...mammamia che tristezza D: povera la mia Quinn :'( ce la vedo perfettamente a Quinn disperarsi mentre Rachel vive felice con Finn...fino alla seconda stagione avrei sempre detto che era Rachel quella segretamente innamorata e Quinn quella che rifiutava ma dopo la terza stagione è chiaro che è il contrario...bellissima ff complimenti anche se come detto veramente triste :(

04/08/12, ore 19:55

ma..ma..ma.. non puoi, non puoi farmi questo. dovevi farle incontrare, ritrovarsi e decidere di stare insieme. perché nonostante tutto quello che possano dire gli autori, il resto del mondo, Rachel Berry e Quinn Fabray sono fatte per stare insieme, devono stare insieme!!!
bellissima, anche se tristissima shot. la inserisco subito fra le preferite!
J.