L'ultima zolletta di Finnick.
di escawinchester

27/12/15, ore 22:32

Oh, ma è meravigliosa!
Hai scritto sì uno splendido elogio a Finnick, ma sei anche riuscita ad inserire un momento Katniss/Peeta, mettendo tutti i miei personaggi preferiti in un' unica OS!
Bel lavoro!

25/09/14, ore 23:48

Spulciavo il resto delle tue storie e ho trovato questa. Triste, davvero tanto triste ma rende l'idea dell'assenza che si è venuta a creare con la sua morte. Piaceva anche a me come personaggio e ho adorato questo raccontino. Complimenti.
Non dico che ho pianto ma... maybe.
Bravissima. <3

10/03/13, ore 15:13

ASDFFGHJKOIDFOHYVGIHYFRG! L'unico commento che posso fare a questa OS cc lo so, è una recensione inutile, ma dovevo farla cwc

16/10/12, ore 19:45

Oh diamine, sto piangendo, ci credi? Sì che ci credi, la tua ff è così profonda e bella che le lacrime non si possono trattenere. Non si può non piangere per Finnick, la sua fine non è stata per niente giusta (sempre se può esserci una fine giusta)
Insomma, dico, far morire così miseramente un personaggio così bello e importante, un personaggio che CHIARAMENTE non meritava proprio di morire, men che meno in quel modo. E poi, a parte la sua morte per mano degli ibridi, dedicargli solo poche righe? Almeno un capitolo, si meritava!
Tornando al tuo capolavoro, è davvero stupenda, non ho parole, davvero. Immediatamente tra le preferite, senza ombra di dubbio. Attenta solo a due errorini, chiaramente di distrazione: hai scritto "inmezzo", metti lo spazio; e poi, poco dopo, ad "immaggine" c'è una G di troppo. Sono comunque sviste, niente di che.
Ancora i miei complimenti, è bellissima!
Luly =**

04/09/12, ore 12:23

ottio io mi aspettavo di trovare finnick ancora vivo! Ogni volta che penso che è morto mi assale una tristezza incredibile... comunque brava :)

03/09/12, ore 20:33

Tu mi vuoi fare piangere çç
W LE ZOLLETTE DI ZUCCHEROOO!!!
ahahahaha
tu sei bravissima e quindi recensirò ogni cosa su hunger games u.u
amo Finnick e mi ha fatto sorridere quando le ha proprosto una zolletta ahahah
hai reso bene i pensieri di Katniss e la preoccupazione di Peeta, te l'ho già detto, tu sei asdfghjkl *-*
basci e alla prossima
Queen_B

06/08/12, ore 11:47

Aaaaaaah, mi è scesa una lacrimuccia! La scena di Finnick che salva Peeta... Ricordo che quando la lessi gli ero debitore con tutto me stesso... E quando lo svegliano sulla spiaggia con le facce tutte imbrattate di crema e croste? Uno dei momenti più belli e divertenti di tutta la saga. Finnick è un personaggio stupendo, e la sua morte è intollerabile, che fa capire quanto la guerra sia crudele, ma sono sicuro che tutti i lettori avrebbero voluto un esito diverso...

Complimenti e alla prossima :)

05/08/12, ore 14:46

Ti dico solo una cosa: Sto piangendo!
E' stupenda, complimenti!
Mi scuso anche io se la recensione è un po' cortina, ma volevo solamente dirti che è scritta talmente bene e evoca il ricordo di Finnick in una maniera pazzesca, cosi' incredibile che mi ha fatto lacrimare ç_ç
Ancora congratulazioni!

05/08/12, ore 14:27

Wow.. Davvero: wow.
Non scrivi affatto male e ti assicuro che questo pensiero di Katniss su Finnick è una delle cose più belle che ci si potessero immaginare. Lui è il mio personaggio preferito, ma non perchè è quel grande eroe che tutti dicono, nè per la meravigliosa storia d'amore con Annie (anche se mi piace molto), ma per la sua immensa umanità. E mi piace molto vedere come Katniss ancora l'abbia nel cuore come un grande amico. Complimenti :)

04/08/12, ore 21:54

Complimenti per la tua fic è davvero bella e commuovente :)
E' scritta benissimo, e poi Finnick è il mio personaggio preferito, come può non piacermi un omaggio alla sua (sigh!) morte?
L'idea della zolletta mi piace molto, è bello che Katniss lo ricordi così, è l'ultima frase è molto significativa.
Ancora complimenti!
Scusa se la recensione è un po' corta, ma non so che altro dirti se non che non vedo di leggere qualcos'altro di tuo su Hunger Games =D
Ciaoooooo

04/08/12, ore 20:47

davvero bella!
mi è dispiaciuto un sacco che nel libro la collins non abbia dedicato un momento di addio solo per finnick e tu l'hai rappresentato benissimo. è molto bello anche il fatto della zolletta, collegato al loro primo incontro. come se katniss riuscisse a sentirlo ancora vicino.
complimenti :3

04/08/12, ore 17:59

Ciao !
Prima di tutto è davvero originale questa cosa di Katniss che si ricorda di Finnick dopo la sua morte. E poi l'allusione alla zolletta. Come se quella zolletta rappresentasse il loro legame, come si erano conosciuti. Come se fosse Finnick.
Complimenti, brava :)
Fuhrmanizer

04/08/12, ore 16:30

Okay, devo smettere di leggere fic, che so già che mi faranno piangere, in pubblico.
Il risultato sono domande alle quali rispondo, ma la risposta non la potranno capire mai, perché qui, in questo camper nessuno ha letto quella meraviglia di Hunger Games oltre a me.
Comunque è davvero un ottimo lavoro.
Un bacione <3