Spiegel
di formerly_known_as_A

16/08/12, ore 02:56

Ehm..Asgafagsbsfsgshsny! -Qualcuno la fermi.-

..Bene-Coff.- Salve(?) ~

Premetto col dire che quel tipo li' é il mio personaggio preferito da sempre, e non sono per la figaggine ma per il totale(?) e che quindi saro' un tantinello di parte ma..

Tu mi hai letto nel pensiero, donna!
Si, perché é vero che si pensa alle vie rosse(?) di Amsterdam e quindi ad Olanda come un puro Maniaco bla bla bla..
Ma per me non é cosi'.
Cioé, non so se riusciro' a spiegarmi, ma l'idea che hai dato tu del suo pensiero é quello che ho sempre pensato, sapendo di un Olanda in una sorta di "ricerca" per capire il senso del sesso e quindi, il solo fatto di essere affina con i miei pensieri mi stende *-*

Per quanto riguarda la struttara della fic e quelle cose li', non sono di certo una professoressa di grammatica! Mi basta dirti che con la tua fic non ho bisogno di fermarmi e cercare di capire il senso della frase..come mi capita spesso purtroppo ;;
Povero Fandom.

Bene, riguardo al termine "scopata" e affini, sono d'accordo é volgare D: -Pudica me.-

Faccio il tifo per il tuo Jan, che siccme ti stalkero le fic, é l'Olanda caratterizzato meglio qui su efp.
E sostengo l'associazione(?) per creare una sua tag su questo sito u.u (???)

Detto questo, non ti rompo piu' e tolgo il disturbo!

Bye,Bye!
_Tsu

04/08/12, ore 18:05

occavolo che angoscia. E sì che avevi avvertito... comunque, se a Jan basta la mano, effettivamente mi chiedo perchè dovrebbe andare con le donne che lo abbordano... vabbè. Cmq questa fic mi ha inquietato perchè mi ha fatto tornare in mente esperienze che avrei preferito non ricordare... cmq è carina e la salvo