my little angel...un San Valentino speciale per tutti
di alelovee

07/09/12, ore 09:23

Evvaiiii l'ultima one-shot *--*
Piccolo avviso: Essendo follemente pazza di Louis, non sarò conscia di ogni sbavatura che probabilmente metterò u.u
Cristo santissimo ragazza!!!!
Emily!! Louis!!!
Dio santo Louis, oh mamma mia bella...

Un altro San Valentino da sola..dovresti comprarti un gatto,ragazza..pensai tra me e me.

Grande frase ahhahahahahaahahah x'D

Un attimo dopo il campanello suonò. Mi irrigidì completamente dalla testa ai piedi guardando in direzione della porta. ’e ora chi è?!’ mi dissi guardando l’orologio e mi presi un colpo vedendo che erano le undici passate..’non sarà un maniaco vero??’

Io in mente: "Ci manca soltanto un maniaco...ti prego no" o.O
E poi alla porta....

<<che ci fai qui?!>> dissi sorpresa di vedere il ragazzo davanti alla mia porta,piuttosto agitato.
<<dovevo vederti..voglio chiarire questa situazione una volta per tutte perché ti giuro che sto impazzendo..>> Louis entrò di corsa in casa chiudendosi la porta alle spalle e andò in salotto seguito dal mio sguardo incuriosito.
<<oookay perché non ti siedi e ti calmi un pochino?>> dissi ancora frastornata pensando che forse il destino volesse prendermi in giro e far si che forse questo era solo un sogno... Forse mi ero addormentata sul divano con il televisore acceso..si doveva essere per forza così! Per darmene conferma mi diede un pizzicotto sul braccio e sentì un leggero dolore.
o santissimi numi!!
 <<sono calmo..calmissimo! E’ solo che ti devo confessare una cosa molto importante e devo farlo adesso perché altrimenti sarà troppo tardi..>> disse guardandomi negli occhi.

Capisci se ti dico che ho le lacrime agli occhi?! x'D Louis così agitato e impacciato, e oddioo mi fa un effetto troppo bello *---*

<<Ti amo..forse dal primo momento che ti ho vista già sapevo di amarti..>> disse guardandomi con intensa emozione negli occhi.
Rimasi completamente senza fiato...il cuore continuava a battere come un tamburo e sentì che le gambe si erano fatte di gelatine tant’è che ebbi paura di non riuscire a tenermi in piedi.
<<sono completamente pazzo di te! So che ormai non credi più nell’amore dopo tutto quello che è successo ma io so con certezza che tu puoi ricominciare ad amare..e potresti farlo insieme a me. Insomma sei sexy,simpatica,altruista e io ti amo per così come sei e non vorrei mai che cambiassi.
So che l’altra sera mi avevi detto che non volevi rovinare la nostra amicizia per paura di perdermi..ma almeno proviamoci! So che anche tu mi ami e non ho nessuna intenzione di aspettare ancora qualche giorno.. stiamo insieme,adesso..lo so che detto così sembra come se ti stessi dettando un ordine ma io ti desidero con tutto me stesso. Proviamoci, e se non dovesse andare bene tra noi due riusciremo a rimanere amici..anche se sarà complicato..ma almeno sapremo che ci avremo provato..>> disse continuando ad accarezzarmi la guancia,sorridendomi dolcemente..

Tieni presente quella musichetta che avevano messo nell'ultima puntata di the Last Coup su rai uno? ( non so se te lo vedi) ma io ho proprio sentito quella melodia nella testa quando ho letto le fatidiche due parole "TI AMO", io lì già non connettevo più :Q___
Bacialo Emily!!! bada che se non lo fai, non ti resterà nemmeno un capello in testa!!! >.<

<<aspetta..quindi questo è un si?>> disse staccandosi leggermente da me respirando velocemente..
L’ultima cosa che volevo fare in quel momento era proprio parlare..lo desideravo con tutta me stessa e di certo non avrei sprecato neanche un secondo a chiacchierare..!
<<sta zitto e baciami..>> sussurrai e mi fiondai di nuovo sulle sue labbra,baciandolo con più passione.
Non se lo fece ripetere due volte,mi fece indietreggiare e mi trovai incastrata tra il suo corpo e il muro alle mie spalle.Posai la mano sul suo collo e lo accarezzai lentamente facendolo  sospirare.. con la lingua tracciò il contorno del mio labbro inferiore e,facendo pressione, socchiusi le labbra e feci scontrare le nostre lingue che iniziarono a scontrarsi voracemente. Preso dalla passione,con la mano sinistra scese lentamente sfiorandomi il sedere e,arrivato alla gamba,la prese saldamente e la portò dietro di se..facendosi ancora più vicino,sentì la sua potente erezione sfiorare la mia intimità e a quel contatto soffocai un gemito tra le sue labbra.
<<dov’è la camera da letto?>> sussurrò portando le labbra sul collo iniziando a baciarlo e leccarlo lentamente..
<< su,prima porta a destra..n-no a sinistra..non me lo ricordo più..>> ansimai completamente frastornata e soggiogata dalle sue labbra,senza riuscire a pensare a qualcosa...

Puahahahahhahahahhahahahahahahahaahahahah non la biasimo molto probabilmente mi sarebbe successa la stessa cosa x''D
Per fortuna che Louis l'ha trovata, altrimenti l'avrebbero fatto sul pavimento u.u Mmmh pensandoci bene non sarebbe stato male... *sorriso malizioso*
"Erotico" ooh sì se non lo è questo...Ho la vista un tantino annebbiata %.%
LOUIS dove sei?!?! Io qui tra poco sento che esplodo tipo un vulcano, Emy quanto cavolo t'invidio... *---*
E lei ricambia il suo "ti amo" ed io piango di gioia :''-D
Finalmente, alleluhia quei due sono FIDANZATI :''3
Che coppia problematica che è stata, mi ricordo ancora la prima volta che si sono incontrati xD Quanto sono dolci...li straamo alla follia <3

AMO il tuo modo di scrivere questa OS
AMO che sia così passionale e romantica
AMO il fatto che ci hai messo tutta te stessa nel scriverla e i risultati si vedono
AMO Lou <---- ( questa non poteva mancare xD)
AMO ogni signola frase di ciò che hai scritto.

Si è capito che mi piace (?)
Le tue one-shot sono sempre un successone e io non ho parole per dirti quanto sei stata brava :3

Se ne farai altre, avvisami subito!!
Ti saluto e ti mando un bacio!!
Ciao scrittrice super iper brava! :-*
Ella <3

03/09/12, ore 18:33

Eh sì anche le One shot sono concluse :')
Anche tu mi mancherai molto :3
Allora parto col dire che ti sei superata anche in questa one shot oddio è magnifica davvero :) e poi Emily e Louis sono così pucciosi insieme :3 finalmente si sono dichiarati entrambiiii yeeeaah ^-^ XD

<> sussurrai e mi fiondai di nuovo sulle sue labbra,baciandolo con più passione.
Non se lo fece ripetere due volte,mi fece indietreggiare e mi trovai incastrata tra il suo corpo e il muro alle mie spalle.Posai la mano sul suo collo e lo accarezzai lentamente facendolo sospirare.. con la lingua tracciò il contorno del mio labbro inferiore e,facendo pressione, socchiusi le labbra e feci scontrare le nostre lingue che iniziarono a scontrarsi voracemente. Preso dalla passione,con la mano sinistra scese lentamente sfiorandomi il sedere e,arrivato alla gamba,la prese saldamente e la portò dietro di se..facendosi ancora più vicino,sentì la sua potente erezione sfiorare la mia intimità e a quel contatto soffocai un gemito tra le sue labbra.
<> sussurrò portando le labbra sul collo iniziando a baciarlo e leccarlo lentamente..

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :'D oddio Emily mi ha fatto ridere un sacco qui, era così presa da Louis che non si ricordava della camera x'D per fortuna il nostro Lou l'ha trovata comunque la camera da letto ^-^ xD
MAGNIFICA, BELLISSIMA, EMOZIONANTE e chi più ne ha, più ne metta, davvero COMPLIMENTI!!
mi dispiace un sacco che tutto sia finito, sia la storia che le One shot, ma sono sicura che forse farai qualcos'altro xD e spero vivamente che lo farai U.U xD
Be' adesso mi dileguo e ti mando un grosso bacione sperando di poter leggere ancora qualcosa di tuo :D
A presto, dalla tua fedele lettrice :)
Eli.

03/09/12, ore 11:42

La seconda one-shot siii *--*
Puahahahahahahahahahaahahahaha iniziamo bene con l'argomento: accoppiamento delle rane x''D

<<e no così non si fa!! Non puoi lasciarmi così!!>> esclamò esasperato facendomi scoppiare a ridere fino ad avere le lacrime agli occhi.
<<se vuoi fare qualcosa con me dovrai meritartelo..>> ci guardammo con aria di sfida e dopo un po’,sorridendo, si alzò incamminandosi verso la porta di casa,lasciandomi di stucco.
<<ehi dove stai andando??>> dissi fermandolo appena varcò la soglia di casa,facendolo girare..<< hai detto che se voglio fare qualcosa con te dovrò meritarmelo giusto? Bene, allora preparati perché sarà la serata più bella della tua vita..>> e detto questo mi lasciò un lieve bacio sulle labbra per poi chiudersi la porta alle spalle. Bhà! Chi lo capisce è bravo..
Ancora frastornata tornai in salotto continuando a guardare la tv. Mangiai qualcosa e continuai ad annoiarmi fino a quando, verso le sette, mi arrivò un messaggio.

Tra un ora passo a prenderti per passare una magica serata sotto le stelle..
Vestiti comoda,anche se penso che i vestiti serviranno a ben poco XD
Harry xx

La mia faccia: *bocca aperta-occhi spalancati* sì da ebete in poche parole...u.u' ahahahahah xD
I vestiti serviranno a ben poco? Harry sei il solito sfacciato concordo con la tua ragazza xD E Sophie che lo lascia a mani vuote, puahahahahaah sei un mito ragazza!!! xD
Che è successo a Emily?! O.O Louis che hai combinato ancora, corri subito dalla "zitella sfigata"!!! >.<
Aaah questi capitoli passionali mi mettono sempre di buon umore...*--* Mazza la radura? Sotto le stelle? NUDI? Che robaaaa ahahahahahahah *--* okay speriamo non ci siano orsi xD

<<H-Harry!>> gridai un attimo prima di venire e mi aggrappai di più a lui,tremando per l’emozione appena vissuta..<<non ho ancora finito..>> disse guardandomi negli occhi con il suo solito sorriso malizioso. Si posizionò meglio e con una sola spinta forte e veloce entrò dentro di me. Sentì ogni fibra del mio muscolo gridare di emozione per quel meraviglioso contatto e gemetti facendo ricredere la testa all’indietro. Si spinse sempre più velocemente dentro di me,gemendo e continuando a guardarmi negli occhi. Stavamo tutti e due per venire (io per la seconda volta) e un attimo dopo gridammo i nostri nomi e ci accasciammo al suolo respirando irregolarmente.. dopo qualche secondo alzò la testa e,dopo avergli spostato un ricciolo dalla fronte sudata, gli sorrisi con tutto l’amore che potevo provare e mi avvicinai per baciare il suo labbro inferiore.

Weee un momento! mi ci vuole qualche minuto per riprendere fiato .__. Che vanno a batterie santi numi?! wooooooo bene, okay li adorooooo da impazzire *__* Che bel san valentino!!!! :3
C'è un ultima one-shot?!?! Quando quando??? Presto, sì fa che sia presto *occhioni dolci*
Bene, mi devo preparare psicologicamente ed emotivamente...(?)
Avvisami quando la pubblichi!! Guarda se Emily e Louis non fanno questa bella roba, vado lì e faccio loro ciocca e ciocca eh ci siamo capiti u.u
A presto, ragazza <3

20/08/12, ore 18:11

Ma ciaooo rieccomi anche alla seconda One shot *-*
cominciamo dall'inizio U.U xD
<> esclamò esasperato facendomi scoppiare a ridere fino ad avere le lacrime agli occhi.
<> ci guardammo con aria di sfida e dopo un po’,sorridendo, si alzò incamminandosi verso la porta di casa,lasciandomi di stucco.
<> dissi fermandolo appena varcò la soglia di casa,facendolo girare..<< hai detto che se voglio fare qualcosa con te dovrò meritarmelo giusto? Bene, allora preparati perché sarà la serata più bella della tua vita..>> e detto questo mi lasciò un lieve bacio sulle labbra per poi chiudersi la porta alle spalle. Bhà! Chi lo capisce è bravo..
AHAHAHAHAHAHAH :') oddio per non parlare del messaggio " vestiti bene anche se serviranno ben poco xD" ahahahahahahahaahh x'D troppo bello :D
E poi la parte sotto le stelle *-* bellissima. anche se mi domando, l'hanno fatto sotto all'aperto?? e se li vedeva qualcuno?? xD meno male non c'era nessuno ^-^
Beh concludo nel dirti che anche questa One shot mi è piaciuta un casino e aspetto con ansia anche l'ultima :( :D
Alla prossima, un bacio!
Eli

08/08/12, ore 11:39

Eccomi qui ragazza :-D Oh mamma una one-shot su Kate e Niall!!! *_*
La adoroo: romantica e divertente, nonchè passionale...
ahahahahahahaahah il bel biondo è moooolto persuasivo nel flashback ;-P
E i genitori di Niall? Fenomenali xD
Ora passiamo al momento hot...
<< Attenta amore qualcuno potrebbe sentirti..>> sussurrò Niall con una voce talmente sexy e uno sguardo malizioso da farmi venire all’istante.. << stronzo.. >> sussurrai per poi baciarlo con tutta la passione che avevo in corpo. A quel punto mi venne un idea..
Già mi facevo i film mentali immaginando Kate urlare e i genitori di Niall correre e scoprirli...oh mamma meno male pericolo scampato!!! ^_^'
Due tipetti focosi, mi piaceee mi piaceee :3
Cosa cosa cosa????? Ci saranno altre due one-shot?!?!
La prossima sarà su Sophie e Harry benissimoo, la pubblichi presto vero?
Bè spero di sì. Un bacione :-*

06/08/12, ore 16:19

eccomi qui e finalmente eccoti quiii xD ahaha no scherzo :) ehilaaa ma ciao horan xD
amo un sacco le coppie della storia e soprattutto amo Kate e Niall e qui mi hai fatto sognare completamente *-*
mi piace un sacco come i due piccioncini hanno passato il san valentino :D beh presumo che l'incontro con i genitori sia andato bene xD wow niall :Q mi hai spiazzato completamente soprattutto quando dice << attenta amore non urlare, potrebbe sentirti qualcuno.. >> *_* xD
continuo nel ripeterti che è favoloso e aspetto con ansia che pubblicherai presto il capitolo e anche la prossima one shot :) perciò mi raccomando ;)
credo di aver finito :), un bacio!
Eli