my little angel...un San Valentino speciale per tutti
di alelovee

08/08/12, ore 11:39

Eccomi qui ragazza :-D Oh mamma una one-shot su Kate e Niall!!! *_*
La adoroo: romantica e divertente, nonchè passionale...
ahahahahahahaahah il bel biondo è moooolto persuasivo nel flashback ;-P
E i genitori di Niall? Fenomenali xD
Ora passiamo al momento hot...
<< Attenta amore qualcuno potrebbe sentirti..>> sussurrò Niall con una voce talmente sexy e uno sguardo malizioso da farmi venire all’istante.. << stronzo.. >> sussurrai per poi baciarlo con tutta la passione che avevo in corpo. A quel punto mi venne un idea..
Già mi facevo i film mentali immaginando Kate urlare e i genitori di Niall correre e scoprirli...oh mamma meno male pericolo scampato!!! ^_^'
Due tipetti focosi, mi piaceee mi piaceee :3
Cosa cosa cosa????? Ci saranno altre due one-shot?!?!
La prossima sarà su Sophie e Harry benissimoo, la pubblichi presto vero?
Bè spero di sì. Un bacione :-*

06/08/12, ore 16:19

eccomi qui e finalmente eccoti quiii xD ahaha no scherzo :) ehilaaa ma ciao horan xD
amo un sacco le coppie della storia e soprattutto amo Kate e Niall e qui mi hai fatto sognare completamente *-*
mi piace un sacco come i due piccioncini hanno passato il san valentino :D beh presumo che l'incontro con i genitori sia andato bene xD wow niall :Q mi hai spiazzato completamente soprattutto quando dice << attenta amore non urlare, potrebbe sentirti qualcuno.. >> *_* xD
continuo nel ripeterti che è favoloso e aspetto con ansia che pubblicherai presto il capitolo e anche la prossima one shot :) perciò mi raccomando ;)
credo di aver finito :), un bacio!
Eli