I gotta keep singing
di marta30394

19/01/14, ore 23:46

Sono arrivata alla tua storia per caso, infatti l'hai scritta molto tempo fa...
L'ho letta e ci tenevo a farti sapere che è molto carina e ben strutturata!
Perché non scrivi altre storie? Sei molto brava!
Leggendo mi sono immedesimata in Bella (questo vuol dire che trasmetti molto con le parole)
Non voglio ripetermi ma ti consiglio di scrivere qualcos'altro...
Spero di risentirci presto ;)
Un abbraccio :)
-Lunastorta

05/08/12, ore 15:42

Amoreh :3
Eccomi dunque. ^^
Che dire, io l'ho letta prima di tutti durante un'ora delle tante di fisica o forse storia... Chi se lo ricorda? Ma con queste piccole modifiche veramente strappa il cuore dal petto!!
Cavoli, te l'ho detto io che se brava a scrivere! :) (ma tu non mi credi ù.ù)
Non posso che dirti: brava! E aspetto altro coraggio per pubblicare altre bellissime storie (anche quella della Morte, che nonostante tutto rimane per me la più bella di tutte).
Ti voglio bene, gentil donzella, e non smettere MAI di scrivere!
Yuki K. ^@^

05/08/12, ore 00:22

Ma Ciaooooo :) eccomi qui! Brava. Bellissima OS.. L'angoscia che si percepisce all'inizio è spazzata via da una sola parola. 'mamma' questa semplice parola riesce a Riportare gloia e speranza! :) Edward è Lì con lei, cm sempre perché sono l'uno la forza dell'altro. Ed insieme affrontano l'ennesima sfida, l'ennesimo problema più grande di loro. Credo ke non avresti potuto trovare un finale più bello. Xk anche se ci lascia con l'ansia C'è sempre la speranza. Che il piccolo ormai sveglio torni a stare bene. Torni a vivere felice con la sua famiglia.. Riporti l'equilibrio rotto dall'incidente.. :) canzone più che adatta! Brava Brava Brava! E dopo questa mi aspetto MoltE altre storie eh :) un bacione bellezza! A presto! :)
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 12:28 am)

04/08/12, ore 21:14

Ok, questo è un colpo basso per tutte le mamme e quindi mi hai distrutto con questa OS.
Non so da cosa sia dato questo masochismo, ma non ho potuto fare a meno di mettermi nei panni di Bella e sentire la stessa angoscia che prova nel sapere il suo piccolo in coma con la sola possibilità di pregare, sperare e aggrapparsi all'amore.
Edward non ha avuto una grande parte ma sei riuscita a piazzarlo esattamente come e dove doveva essere.
Sono contenta che abbia voluto dare comunque una fine più che ottimista, il piccolo si salverà e io ho tirato un sospiro di sollievo.
Bella davvero, non ho capito una cicca di tutta la parte inglese ma va bene lo stesso :))))
Continua, spero possa ricevere tanti commenti positivi che ti portino a scrivere ancora.
Patrizia