Before You Leave Me Today
di xBooBenny

06/08/12, ore 16:27

hei :)
questa One-shot è meravigliosa,una delle più belle che io abbia mai letto.
Le loro emozioni sono descritte molto bene,con grande tenerezza e dolcezza.
quando l'amore è vero,è sicuramente dura doverlo nascondere.penso che tu abbia descritto fantasticamente i sentimenti di due persone innamorate.
Comunque,ci sono alcune imprecisazioni che probabilmente sono delle sviste e degli errori di battitura.

io non credo nel Larry,ma,giuro,questa storia mi è piaciuta tantissimo!
complimenti davvero.
baci xx

06/08/12, ore 13:32

CIAO BELLEZZA!
Per essere la tua prima Larry è bellissima,credimi,ne ho lette davvero poche che mi facessero venire i brividi parola per parola e la tua è una di quelle.
Scrivi molto molto bene v.ve non scherzo quando dico che mi hai fatto venire i brividi,mi sembrava di essere lì a soffrire insieme ad Harry sai?
-"Harry ricambiava lo sguardo innocentemente, ormai abituato a quegli intrecci, accennando un sorrisino. Era calmo, innaturalmente rilassato, anche se poteva sentire il respiro caldo del maggiore sul suo collo e un brivido inaspettato gli percorreva la schiena leggermente sudata per la corsa.
Fu quindi in un attimo che il castano varcò quel limite e, chiudendo gli occhi, portò le sue labbra su quelle del piccolo, continuando a bloccarlo con le braccia. Harry non oppose resistenza, anzi, sembrava starci. Louis poté giurare di aver percepito anche un vago sorriso sulle sue labbra sottili. Quel contatto fu veloce, quasi fulmineo, era come se il castano avesse voluto collaudare un nuovo giocattolo e, provata la novità, lo avesse lasciato perdere. Si staccò e un ghigno divertito gli si dipinse sul volto.
« Ho vinto! » soffiò.
Anche Harry sorrideva, ma in modo particolare.
« Ok, campione, hai vinto tu per questa volta. Che premio vuoi? » gli chiese. I due non si erano allontanati di un centimetro. Louis assunse la sua espressione da pensatore.
« Dovrai lavare i piatti per un’intera settimana! » rise Louis, liberando Harry dalla sua morsa e allontanandosi.
« Tutto qui? » chiese, leggermente deluso, Harry.
« Certo, tutto qui. Non è mica poco, sai? Io mi sarei ribellato! » rispose il maggiore con una smorfia divertita, salendo le scale per dirigersi in camera sua.
Harry rimase immobile, ancora appoggiato al muro. Era tutto uno scherzo. Per Louis era stato tutto uno scherzo, un gioco, una piccola avventura. Lo aveva fatto solo per fare qualcosa di nuovo, non perché lo volesse davvero. Harry si portò istintivamente due dita sulle labbra, il cuore che batteva all’impazzata. No, decisamente per lui non era stato solo un gioco. " Qui ti giuro ci sono rimasta come Harry ahahah,e ho pensato "cavolo,Lou,ma che cazz'..TORNA A BACIARLO e.e"
-"Harry era chiuso in camera sua. Aveva sbarrato tutto, tende e finestre, e si trovava quasi al buio, anche se la luce continuava a passare fiocamente dalle tende e dalla fessura della porta. Era pomeriggio presto ed Harry aveva da poco finito di preparare uno scatolo con tanti oggettini inutili di Louis che neanche quest’ultimo pensava più di avere. Conoscendo il disordine di Louis, il riccio non si stupì di trovare oggetti di ogni natura sparsi per la camera, ma non pensava di certo che in quel poco tempo che avevano vissuto insieme – perché era troppo poco, per lui – Louis si fosse portato dietro praticamente tutto quello che aveva avuto in 20 anni di vita.
Mentre liberava un cassetto, Harry aveva trovato un piccolo pacco di foto sfuse e, senza farsi vedere dal maggiore, aveva iniziato a guardarle molto velocemente. Sentì quasi una morsa al cuore: erano foto loro, sue e di Louis, immortalati in diversi momenti trascorsi in quei due anni da band. Gli occhi gli iniziarono a pizzicare, notando che nessun altro ragazzo della band appariva, perché tra due foto, che li vedevano in una per terra intenti in una strana lotta e nell’altra su un aereo abbracciati a dormire, aveva trovato un piccolo foglietto di carta su cui c’era scritto “Boo Bear e il suo piccolo Hazza” e in un angolo la parola “forever”. Sempre di nascosto, Harry aveva preso le foto e le aveva messe in tasca, continuando come se nulla fosse a riempire lo scatolo, mentre una piccola lacrima gli rigava il volto che prontamente asciugò con il pollice.
Entrato in camera aveva ripreso le foto e aveva cominciato a contemplarle tutte, una ad una, soffermandosi a osservare i loro volti felici e sorridenti. Quanti bei momenti avevano passato insieme. Aveva sparso le foto tutto intorno a sé e aveva chiuso tutto, come se avesse voluto separarsi completamente dal mondo esterno e rimanere da solo con quelle foto e quei ricordi che ora erano tremendamente dolorosi.
Come erano finiti così? Erano praticamente due estranei, non scherzavano più insieme, non si guardavano più come una volta, non si toccavano più, evitavano di farlo. Harry aveva deciso di accettare quella situazione, ma ora non ce la faceva più. Gli mancava terribilmente il suo Boo e sapeva che se lui se ne fosse andato, il loro rapporto non avrebbe più avuto modo di ricostruirsi e ritornare come prima. E cosa poteva fare allora? Impedirgli di andare via con la forza? E poi come si sarebbe giustificato? Si sentiva abbastanza egoista in quel momento. Se Louis voleva andare a vivere con Eleanor, chi era lui per impedirglielo? Il suo migliore amico, pensava, ma il suo cervello prontamente gli rispondeva con un “Non è abbastanza”. Ma non ci poteva fare niente, sentiva che non sarebbe stato bene senza Louis in quella casa, sarebbe mancato qualcosa. Quella era casa loro, no di Harry; era casa Stylinson, no Styles.
Harry si portò le mani sul volto, sbuffando. Di sicuro, non avrebbe più continuato quella recita di parole gentili e stop; Louis poteva continuare da solo se voleva, ma lui no. Glielo avrebbe detto, avrebbe preso coraggio e lo avrebbe affrontato. Ma il castano sarebbe andato via il giorno dopo e quindi il tempo stringeva. Domani.
Come se avesse preso una scossa, il riccio si alzò di colpo e scese dal letto, correndo giù in cucina alla disperata ricerca di Louis, ma questa era vuota e allora corse in salone, anch’esso vuoto. Harry iniziò a cercare per tutta la casa, spalancò la porta di camera di Louis e vederla quasi completamente vuota e solo con qualche scatolo e una grossa valigia ancora aperta sul letto, gli provocò un senso di vuoto che iniziò a riempirgli il cuore. " QUI HO INIZIATO A PIANGERE COME UNA BEATA COGLIONA ahhaha davvero,la tua abilità nel descrivere come stava Harry mi ha portata lì accanto a lui,cavolo se sei brava.
-"« Ti amo, Boo Bear. »
Louis rimase qualche secondo in silenzio, continuando ad aggiustargli i capelli.
« Anche io, Hazza. Ti amo più della mia stessa vita e sono stato un idiota a pensare di potermi allontanare da te e dimenticarti. Non ci sarei mai riuscito. »
Si guardarono ancora una volta e poi si baciarono, insieme, e si lasciarono andare completamente. Si spogliarono e fecero l’amore, senza fregarsene di niente e di nessuno, pensando solo al loro amore e alla voglia di stare insieme, di sentire l’altro sulla proprio pelle, di sentirne il sapore e di bearsi dell’odore.
Venne tutto così, naturale e spontaneo, poiché finalmente insieme si sentivano completi e pieni come mai si erano sentiti in vita loro e mai si sarebbero sentiti, perché consapevoli della profondità del loro amore e dei loro sentimenti.
Erano una sola anima divisa in due corpi, e niente e nessuno, né i pregiudizi, né la cattiveria del mondo, li avrebbe mai separati."
Vogliamo parlare della fine? Ero più o meno nello stato di coma\pianto incontenibile da Titanic,e non mi capita mai,renditi conto v.v

Non è un granchè come recensione,ma dato che questa One Shot mi è piaciuta così tanto,e da "scrittrice" capisco quanto una recensione possa fare piacere,te l'ho lasciata lo stesso :)
<3 E adesso vado a leggere la Ziam e.e

Un bacione <3

05/08/12, ore 18:14

Sei Pazzesca! Leggere la tua storia mi ha provocato dei brividi immensi e mi sono ritrovata a piangere. Sarà che sono estremamente sensibile,sarà che amo Larry,sarà che sei semplicemente fantastica. Brava,davvero! Complimenti :D

05/08/12, ore 02:25

Rileggerla una seconda volta, mi ha fatto rendere conto che questa storia è stupendosissimaaaaaaaa *-* È anche meglio con le mie correzioni (solo una xD sono molto modesta xD) Se ne metti altre sono piu che felice, you know :3 Prima di pubblicare, ricordati di me (?), devo correggere come al solito xD Love you, Boo. Snix <3

05/08/12, ore 00:05

sei ancora alle prime armi?!? O.O ma questa shot è stupenda! La metto subito tra i preferiti! Capisco che ci siano tantissime larry in giro ma questa è una di quelle che mi sono piaciute di più! Continua a scrivere eh, che non vedo l'ora di leggere altre tue storie! =) ciao ciao, haroldlove