Give Me Love
di jas_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/13, ore 02:05

Non capisco una cosa del banner....le bionde sono due diverse o sono la stessa persona? Aspetta....magari sono due gemelle!:D nono, adedso continuo a leggere, perchè la parte di Harry mi ha rattristita un po'...insomma i One Direction che si prendono una pausa e si separano....:( Quando l'ho letto ero sul punto di piantare lì la ff, ma poi mi sono ricordata del banner e ho decison di continuarla a leggere.
.vado a scoprire se sono gemelle....lol ciao x3

15/04/13, ore 18:53

Ciao,

allora il primo capitolo mi ha messo addosso una curiosità pazzesca, infatti non vedo l'ora di avere un momentino per proseguire con la lettura.
Mi piace la coppia Harry/Niall battibecchi inclusi lol
Purtroppo mi sono rovinata la lettura leggendo l'ultimo capitolo pensando fosse il primo (sì, se te lo stai chiedendo sono pirla) comunque farò finta di non sapere nulla :)

xx

05/04/13, ore 19:36

Bello mi è piaciuto molto questo capitolo ... Complimenti sei un'ottima scrittrice .... :)

03/04/13, ore 22:57

Avrò letto questa storia almeno cinque volte, ma non ho mai avuto voglia di recensire. Stasera non so cosa sia successo, ma ho deciso di scriverti il mio parere. Questa storia ha un fascino tutto suo. È diversa dalle altre, tutte uguali e monotone. Mi piace veramente tanto la trama e la scelta dei personaggi. La narrazione è scorrevole, proprio perché tu scrivi benissimo. Non ho altro da dirti, ci 'vediamo' al prossimo capitolo. Un bacio :)

27/02/13, ore 01:11

hei ciau :)
ho APPENA letto questo capitolo...
INTERESSANTEEEEEEE... ok... ora vado a leggermi anche tutti gli altri xD
(sicuramente mi troverai anche negli altri capitoli... a tra poco xD)
Sgb xx

24/02/13, ore 20:57

Prima di recensire,già ti dico che l'ho messa tra le seguite. uu
Alloooors,ciau bella.
Già dal primo capitolo mi sembra interessante!
'La Boy-Band One Direction prendono una pausa dai tour.' waho!
Una ff originale direi.
Dublino.. decisamente una città stupenda.
E.. una domanda; perché harry e niall? o:
Sai magari forse perché sono i due che ti hanno colpita di più o che so,lol.
No comunque mi piace molto come Harry è ancora molto legato al suo 'passato' da super-star perciò non so a cosa lo porterà questo,lol.
Vado avanti a leggere!

harrehscurly.xx

26/01/13, ore 19:52

A mio parere è una storia scritta molto bene, trama fortunatamente differente dalle altre FF che popolano il sito, e vorrei che anche altri utenti la leggessero..è davvero molto bella. I personaggi mi sono piaciuti molto, le loro storie più o meno si intrecciano come nelle altre FF, ma in questa è accaduto in un contesto diverso ed è forse questo che caratterizza la storia, oltre ovviamente le vicende amorose ecc.. . Bella bella davvero, e sostanzialmente vorrei segnalarla affinché la leggano in molti.

17/12/12, ore 18:10

Ahahahha approvo la filosofia di Harry,Ahahha avevo sentito taaaanto parlare bene delle tue FF e devo dire che non mi hai deluso,questo capitolo è bellissimo ajsgfafa

03/12/12, ore 00:15

Beh, sono passati mesi dall'inizio di questa Fan Fiction, ma come al solito io arrivo sempre in ritardo ahahah
Va beh, posso giustificarmi dicendo che sono al 5 anno e sto studiando molto e quindi non ho molto tempo u.u
Fatto sta, che mi ritrovo sempre a leggere le tue FF!
Mi piaceee un sacco questo inizio? Quindi i ragazzi erano famosi... Chissà cosa combineranno!
Un bacio, Olly xx

10/11/12, ore 15:59

ok. credo che questo capitolo sia favoloso. anzi, non credo. LO E'.

02/09/12, ore 18:21

Vai con la prima!
ha iniziato un'altra Fanfiction che dire? bravissima cicci:D
mi piace già il primo capitolo, m'immagino gli altrii cwc
al prooossimo!
bacii Cuzz

29/08/12, ore 18:30

Questa FF è magnifica già al primo capitolo! scrivi molto bene e trovo che sia una bellissima idea di fare una storia con Harry e Niall che si trasferiscono per stare lontani dai riflettori :)
La parte dello Starbucks mi ha fatto ridere xD
Complimenti, questa FF va subito tra le seguite! ;)

29/08/12, ore 12:58

Hola, Jas!
Visto, te l'avevo detto che sarei passata a recensire? Sempre con infinita calma, perchè sono un sacco pigra, ma prima o poi arrivo. Tipo il Natale, ecco. Quando arriva arriva. Scusa, questa è una stronzata, tu fai finta di non averla letta.
Ciemmequ, che sei brava già te l'ho detto settordici volte, anche se non so perchè non ho mai commentato niente di tuo. Cioè, lo so, è perchè sono stupida.
Well, parliamo della nuova storia: tanto per iniziare il banner è assai figo.
Poi, questa cosa dei 1D che si sciolgono mi incuriosisce ed è pure originale perchè non mi pare di averla mai letta da nessun'altra parte. Indi per cui, compliments.
Niall già lo amo, ma sarebbe impossibile il contrario, mentre Harry... boh, non mi convince. Mi sembra un pò pallone gonfiato, tutto fama e fan e blablabla. Sbaglio? In ogni caso, è sempre Harry e quindi mi piace. Non so perchè, ma amo tutte le sue versioni. Ahahahahah, boh.
Okay, finish.
Vado al prossimo capitolo <3

28/08/12, ore 08:18

finalmente sono riuscita a recensire , causa connessione di merda.
comunque questa storia mi intriga molto , sono curiosa di vedere cosa combineranno niall ed harry da soli.
scusa davvero se ho recensito cosi' in ritardo da quando me lo avevi chiesto su twitter, meglio tardi che mai giusto? ti prometto che mi faro' perdonare.
 detto questo mi dissolvo

much love
Lady Malik :) x

16/08/12, ore 14:01

Oooook, sono torntata dalle vacanze e, come promesso, ho letto questa nuovo storia!
Già dall'inizio é mooolto bella e mi incuriosisce molto!
Sai che io amavo, amo e amerò sempre Tutor Girl, pensa che un giorno l'ho riletta tutta dall'inizio e adoro il modo in cui scrivi! :3
Ora vado a leggere i prossimi capitoli :3
Francy xx