Cultura moderna
di Goten93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/02/08, ore 12:38

Ciao scusa se recensisco in ritardo chissà chi è forse è guldo o il saibam?

soniachan
05/09/07, ore 17:54

Ehy!!!!Io voglio sapere il seguito!!!!!!!E' stupenda la tua fic quindi io....non posso aspettare oltre.....AGGIORNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gt12
14/08/07, ore 11:38

sono il cugino di Goten93 e lui mi ha chiesto di dirvi (dato che è contro le regole recensirsi) che il settimo capitolo uscirà presto ,e che anche Harry Potter e il super sayan sta per fare il suo ritorno

22/06/07, ore 12:56

ciao scusa se ti lascio la 3 recensione ma vorrei il tuo contatto msn me lo dai?
ciao

SuperC18
01/05/07, ore 17:02

O_O OH NOOOOOOOOOO!!!!! C18 LESBICA, NOOOOOOOOO!!!!! POVERO CRILIN MI FA PENA! ( Non ti preoccupare era soltanto una finta! ND C18 ) ( FIUUU!!! Meno male! PERO` CRILIN SI E` SUICIDATO! ND IO ) ( OH NOOOO! BISCOTTINO PERCHE` L`HAI FATTO?! ND C18 ) ( -_-' MI SEMBRA OVVIO!!! ND IO ) ( NON FA NIENTE, POI LO RESUSCITO CON LE SFERE! E DOPO X FESTEGGIARE FACCIAMO BALDORIA!!! ND C18 ) ( O_O MA LO DICE DAVANTI A TUTTI?!! ND IO ) CIAOOOO!!! BEL CHAPPY PURE QUESTO! STAI ATTENTO A QUELLO KE SCRIVI!!! ( X ESEMPIO C18 LESBICA!!! ) NON FARLO PIU` CAPITOOOOO!!!!! ALTRIMENTI CHIAMO LA VERA C18 E TE LA MANDO A CASA!!! ( x vendicarsi ) CMQ, CONTINUA,CIAOOOOOOOOOOOOO!!! ^____^

01/05/07, ore 08:34

scusa ma crili,c18 e marron perchè non anno detto chi era il personaggio?

dbvane92
30/04/07, ore 18:14

ehm ok io recensisco ma nn mi piacciono molto le relazioni tra donne...xciò nn so k dire...bè aggiorna presto...ciau ciau...

30/04/07, ore 18:07

baba una signorina questa e bella io direi vecchiaccia decrepita. Bello il chappy ciao e agg.prst

SuperC18
26/04/07, ore 16:29

Devi assolutamente continuareeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Io voto Crili e C18 ( La mia coppia preferita! ^^ ) CONTINUA! CIAO!

30/03/07, ore 15:29

!!TROPPO BELLO.... ma chi sarà be con sole due domande ancora non si può sapere Continua così e grazie per le risate che mi fai fare.

emyc
29/03/07, ore 18:37

sisiiii io nn vedevo l ora!!!!!mi stavo mangiando viva da kome sareb continuato!!!!bravixim!!!un kiss!!!stupendo!!!ciaooo

PAN_93
24/03/07, ore 13:06

vorrei ke il personaggio prossimo sia trunks

goku 100
24/03/07, ore 12:21

è un racconto mlt bello e divertente e mi è piaciuto mlt.

Elis-chan
23/03/07, ore 15:22

Ma chi è??? Comunque stupenda la fic...VOGLIO SAPERE CHI CASPIO è!!!!

Monica
23/03/07, ore 14:43

wow!!!!E' una bolgia!!!!!Ma nn avevo indovinato....uffa!!!!Ve bè tanto lo sanno tutti che ono idiota....io voto Bulma,Veggy,Goku e Goten!!!ByE!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]