the love that consumes you.
di xofrancy

15/07/13, ore 23:24

wow ho appena iniziato questa fanfiction...sono delena e mi ha incuriosita :) mi piace il modo in cui hai descritto le varie situazioni , eh eh elenina cara arrivi sempre al momento giusto eh ?? concordo con il fatto che sia stato bene tralasciare la parte in cui elena è triste per la sua trasformazione ,mi piace vederla abbastanza sicura (beh non lo è mai :) al prossimo capitolo bella ciaoo

07/09/12, ore 19:50

Beh, che dire? Mi sento un pò una 'infiltrata' visto che sono stelena (non mi mangiare lol) ahahah ma in ogni modo ho deciso di iniziare a leggere questa fan fiction percjè mi ha attirato il titolo (la scrittura senza lettera maiuscola uù) e le immagini all'inizio di ogni capitolo *-* e ovviamente non ne sono delusa: mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e infatti adesso vado subito avanti con i capitoli hbgfhsdbf
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 07:53 pm)

06/08/12, ore 00:09

*saltella eccitata* bellissima storia *W* mi piace l'Elena gelosa, e non vedo l'ora di capire che tipo è April **

05/08/12, ore 18:32

Okkey scrivi divinamente.. complimenti brava brava brava.
Elena gelosa di Damon mmm mi piace molto la cosa,spero che capisca una volta per tutte cosa prova per Damon
Spero naturalmente che alla fine ci sia un finale DELENA *-* li amo troppo che ci posso fare..
Damon che la provoca bellissimo.. mi piace vedere Elena in inbarazzo..
Beh aggiorna presto voglio leggere il continuo.. un bacio :*

05/08/12, ore 16:58

Ciaoo =DD
Questa storia già mi piace ** mi piace sopratutto che hai saltato la parte dove si lagna di non voler essere un vampiro!!
Finalmente anche lei soffre o soffrirà da quello che ho capito ama anche lei Damon non vuole ammetterlo e vederlo
insieme ad una sua amica l'ha resa molto gelosa e allora io le direi: ahah ma sei proprio stupida!! hai scelto Stefan e allora
xke continui a rompere le scatole a Damon! Stai con lui se è quello che vuoi ma ovviamente sei stupida e non capisci che
ami veramente il nostro amatissimo vampirfigo!!! *_* DAMON <3<3<3
Spero che nel secondo capitolo ci sia un confronto tra loro due ! e che non se la svigni dopo aver visto csì tanta bellezza ** (che fortuna,vorrei essere al suo posto) :D
alla prossima!
Aggiorna presto ti prego che sono stra stra stra curiosa!!!
Delena forever :D

05/08/12, ore 13:29

Mi e' piaciuto veramente molto questo capitolo aspetto il prossimo :)

05/08/12, ore 13:15

Allora parto dal principio, forse è meglio che vada a punti così sarò più sintentica e meno noiosa, forse xD
- Mi piace l'idea di non rivisitare sempre la scena dell'ospedale in cui lei si sveglia e decide, di primo acchitto, di non trasformarsi e ecc ecc ecc xD
- Quando ho letto inizialmente il nome di April non ci ho fatto poi tanto caso, poi quando Stefan ha detto "tua amica" mi sono ritornati alla mente i mille spoiler dell 4a stagione e allora ho capito xD Si, sono un po' tarda a volte u.u
- Le scene Delene in cui quei due litigano le apprezzo sempre, non so perchè, ma sono piene di frecciatine maliziose e le apprezzo sempre mentre le leggo.
- Ah copiona u.u hai ricorso alla scena della prima puntata della 3a stagione. E chi non vorrebbe non vedere quello schianto ... figo ... sexy ... eccezzionale (okay basta con i complimenti) di Damon?? ♥ Solo Elena può essere così idiota da dire OH MIO DIO ... si anche io l'avrei detto e poi gli sarei saltata addosso *-*
Okay, i punti sono terminati u.u
Mi piace, mi ispira e mi elettrizza.
Continua =)
Un bacio,
MewAnna

05/08/12, ore 03:14

Ohh, il caro Damon della prima stagione. Lo odio quanto lo amo. <3
La ff è scritta molto bene ed è anche scorrevole. :)
Eheh, cara Elena, hai visto cosa ti sei persa? Dovevi scegliere Damon, non Stefan! u.u
Aspetto con ansia l'aggiornamento. :3
xoxo, Seph.

05/08/12, ore 00:59

Ciao Francy, sono Marty di twitter :)
Bel primo capitolo, mi piace!
Damon è tornato ad essere il solito spregiudicato, eh?
Però Elena è una palla assurda, se ha scelto Stefan non
rompa le palle al povero Damon u.u
Aspetto il prossimo capitolo :)