Il mio tepore.
di TheTsundere_Miharu

05/08/12, ore 22:41

Ohayo!!
Piacere sono Yami ^^
La storia mi è piaciuta molto e ti dico subito che va tra le ricordate ùwù
Seconda cosa:
Il tuo stile è piacevole, non ho notato errori e ciò mi ha reso la lettura più tranquilla :3
Terza cosa:
Io adoro la Yuuichi*Taiyou *^*
Sono una della paring che preferisco di Inazuma Eleven Go <3
Hai espresso molto bene il dolore di Yuuichi nel non poter muovere le gambe, secondo me :3
La scena in cui Taiyou gli copre gli occhi per non farlo guardare, l'ho trovata tenere e triste allo stesso momento, nonche' dolcissima ^^
Ora purtroppo ti devo salutare
Un bacio
Yami No Musume <3

05/08/12, ore 05:25

Boh, l'ho amata troppo. ;___; Adoro come scrivi, e il modo in cui caratterizzi i personaggi jsncjmskk ;w; Taiyou era, semplicemente, solare. Raggiante. L'unico raggio di sole in quella oscurità. ;u; E l'unico che non guarda Yuuichi come un diverso, con compassione; lo vede come una persona normale, e gli vuole bene come tale. ;u; E Yuuichi-nii è Yuuichi-nii, sempre dolce e gentile, cercando di nascondere la tristezza del suo destino. E gli sorride quando viene a sapere che soffre di cuore, gli sorride. ;A; E Taiyou diventa la sua speranza. E boh, non so neanch'io, piango, ciao, è tardi e sto delirando aiemdimfdfnvi e le mie recensioni fanno schifo, addio~ ;u; *si dissolve*