With the Moon
di Nana Kudo

25/08/12, ore 11:13

Ciauuu Blacky!!
Che dire, fantastico anche questo capitolo ;)
Il piano è accettabile è stile kaitou Kid! ;) e il momento ShinxRan anche se breve ma è stato comunque tenero e dolce ;) Tranquilla per il prossimo ;) attenderemo con impazienza ;)
Wow allora se quello di KaitoxAoko sarà molto meglio attendo quel momento XD XD XD Va tranquilla e scrivi un bel capitolo come sempre ;)
Aoko sapevo che non sarebbe rimasta arrabbiata con lui per molto tempo ;) alla fine si è deciso, tenero quando lo vede e sorride ;) spero riescano a parlare anche se ho un brutto presentimento dato che lei è li O.o
Vabbè attendo il prossimo capitolo, buona stesura allora ;)
Alla prossima
Shana ;) ;) <3

25/08/12, ore 11:07

Eccomi! :D:D
Bello anche questo capitolo, sopratutto la parte iniziale ^_^ Aoko finalmente capisce che forse la sua reazione è stata un TANTINO esagerata, e spera che l'amico torni a casa sano e salvo. Questo mi piace ... poi... Shinichi e Ran *çç* Non c'è che dire, quei due tonni ce l'hanno fatta a baciarsi, yeah (?)
Voglio sapere come si metteranno le cose nel prossimo :(:( E attendo anche il momento Kaiko <3 (Kaito: tsk… a me niente e a Kudo addirittura un bacio…. Una delle due: o mi odi, o mi vuoi far passare per tonno. Blacky: tranquillo Kaito-kun, che il tuo momento sarà mooooooolto più…. Migliore (?) (italiano perfetto xD) di quello di niichan. Kaito: sul serio? *.*Blacky: certo baro!, ndr) *àà*
Brava come sempre, ci vediamo al 17 ^w^

24/08/12, ore 23:20

Ciao Blacky :)
Hai aggiornato vedo..:)

Kaito: Aoko se il protagonista sono io perchè per figo ci passa Shin?
Aoko: Chiediamolo a Blacky...
Shin: Scusa? Blacky aiutami.. Aoko si coalizza sempre con Kaito.. è pesante.. te lo assicuro..basta che lui le porge la sua faccia da poker ed i suoi occhi diventano due cuoricini che obbediscono ad ogni comando..
Aoko: Ohi??!! Punto primo.. non sono un robot, non sto ai comandi di nessuno.. è solo che difendo il povero ed indifeso Kaito.. tu hai già il tuo smisurato ego.. ma poi dico.. hai baciato Ran, hai fatto brillanti deduzioni..hai osato prenderti gioco di Kaito e ti lamenti pure..

Tranquilla Blacky non abbiamo nulla contro di te.. nè io nè Kaito.. tu riporti solo i fatti.
Ma è vero che il momento di Kaito sarà tanto più carino? *.*

Kaito e Aoko: *.* ti guardano con fare dolce e supplichevole...

Bene ora che dire.. bel capitolo e attendiamo lo showtime..

Shin: Shintime vuoi dire vero?
Aoko: Pussa via.. vai dalla tua Ran benedetto ragazzo invece di star qui a dar fastidio..attende le tue morbide labbra..
Kaito: Blacky shin è scappato via rosso come un pomodoro.. xD Ma è vero che Aoko mi ha perdonato eh?
Aoko: Siiiiiiiiiiiiiiii xD

Ancora complimenti,
Alla prossima,
Un bacione

24/08/12, ore 12:00

Ehi Blacky!!!! :)
ho letto solo ora la storia e ora ti scrivo che ne penso ;)
Ahahah adoro il lato associale di Ai XD XD sei stata bravissima hai fatto trasparire ogni lato di lei :)
Wow questa pietra Safaia potrebbe davvero essere Pandora che cercano!! ;) la frase non era banale anzi io non l'avevo capita bene, anche perchè non sono brava come detective XD
Ma cosa intendi per capitolo di passaggio ?? ;)
comunque prego la tua storia per me, oltre ad essere una delle mie preferite e tu una brava scrittrice questa storia la rileggerei molto volentieri ;)
Comunque, KAito, non so se Blacky ti farà far pace con Aoko tanto presto XD XD XD
Alla prossima ;) attendo il prossimo capitolo ;)
Shana

24/08/12, ore 11:28

Brava Blacky,
Kaito, abbi pazienza (martellata in testa)
Kaito:ahio -.-
io:ehhehehehe
comunque,
bello questo capitolo,
evvai,
finalmente scoprono le informazioni raccolte in quel file grazie alle deduzioni di shin,
il problema è la difficoltà nel riprendersi safaia,
come faranno a riprendersela?
ed è veramente quella la vera pietra denominata pandora?
Poi sono anche io contento che kid risponda ad ai in quel modo (la ragazza doveva essere molto nervosa se cercava una password da 4 ore)
bravo shin ad aver capito il significato di quelle frase dette dai due membri che discutevano mentre tu stavi a sentirli,
per tutto il resto bravissima blacky,
aspetto il prossimo capitolo,
ciaoooooooooo
ti voglio bene,
il tuo amico shin e ran amore^.^

24/08/12, ore 11:14

Eheheheheheh,
anche a me mancava molto,
fa troppo ridere quando lo dice,
comunque,
ancor auna volt ami sorprendi blacky,
capitolo interessante,
odio a kaito ormai è il pensiero fisso di aoko adesso,
forse sarebbe stato meglio essere molto delicati nel dirgli la verità,
in questo modo magari aoko si sarebbe arrabbiata di meno,
ma ovviamente aoko non l'avrebbe perdonato,
ora con Cobra fuori gioco ci ritroviamo con nuove informazioni,
la ricerca di Pandora sembra svolgersi a un momento clou,
sarà davvero Safaia?
Non mi resta che leggere il capitolo 15 per saperne di più,
corro a leggerlo,
ciao blacky, ti voglio un mondo di bene per il fatto che mi emozioni ad ogni capitolo,
ciaoooooooooooooooooo
shin e ran amore ^.^

24/08/12, ore 11:00

Chiedo scusa Blacky per non averti risposto prima alla tua storia,
non ho avuto molto tempo per legger ein questi ultimi tempi e non ho potuto darti un mio parere,
perdonami (lacrimandogli gli occhi),
comunque voglio farlo adesso,
sono molto felice di leggere ancora una volta uno splendido capitolo,
davvero straordinario il modo in cui aoko ha il sangue freddo a riprendersi,
peccato che non sia un bel risveglio essere ammanettata per terra con un ladro e un detective che discutono,
il piano di shin è semplicemente geniale,
il problema opra sarà uscire da quella stanza,
come faranno?
aoko riuscirà a cavarsela?
infine...ha capito chi è kid? (che domanda, ovvio -.-),
vado a leggere il prossimo capitolo,
ciaoooooo
shin e ran amore (che chiede scusa per il ritardo)

24/08/12, ore 01:07

Ciao Blacky,
scusa il ritardo ma purtroppo ho potuto leggere solo ora.
Quindi non ho ben compreso.. Safaia è Pandora?

Kaito: Aoko che fina ha fatto?
Aoko: Stai buono e aspetta.. torna torna.. non ti preoccupare..ora però abbiamo problemi più seri?
Kaito: Cioè?
Aoko: Salvarti la pelle!

Devo dire che in questo chap devo riappacificarmi con Kudo.

Aoko: Kudo ammetto che hai fatto delle belle deduzione e hai svolto anche la funzione di paciere.. bravo.
Shin:Il mio ego ora è alle stelle..
Aoko: Non avevo dubbi.

Ai come sempre un po' scorbutica.. ma anche lei non resiste al cosiddetto fascino di Kudo.

Shin: Cosiddetto?
Aoko: Per me è cosiddetto..l'unico con fascino è Kaito..tu sei carino..andabile..xD
Shin:tsè..ma senti questa!

Comunque Blacky bando alle ciance..capitolo molto carino..ma di passaggio..il prossimo credo che avrà azione.. lo attendo! :) Comunque il codice io non l'avrei decifrato..ma per favore non dirlo a Shin. xD
Complimenti come sempre,
A presto,
Bacione.
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 01:07 am)

24/08/12, ore 00:01

Eccomi qua!
Ahimè e ahiTE, sono tornata XD
I capitoli li ho letti tutto d'un fiato e sono bellissimi, davvero <3 e questo non è affatto un capitolo di passaggio, insomma, si sbroglia un po' la matassa :) e il codice, se permetti, é geniale *_* sembra proprio uno di una puntata di DC :) la storia dell'ideogramma... *_*
Quindi bravissima, questa storia mi piace sempre di più.
E adesso come faranno a ritrovare Safaia in tempo? È veramente Pandora? Quante domande o.o
Per ora nessuna idea sull'identità di Cobra. XD
Ci vediamo al prossimo *c*

22/08/12, ore 23:23

Ciauuu Blacky !!
Capitolo fantastico, sei stata bravissima, credo che anche nel manga di gosho se lei lo avrebbe scoperto, Aoko avrebbe avuto la stessa reazione ;)
Bravissima!! Mi dispiace solo che adesso lo odi! :(
Ehm Kaito non so se ti perdonerà XD XD XD ma se ti impegni forse potrebbe XD XD
Alla prossima Blacky ;) ;)
Ps anche io adoro le tue battutine tra te e i vari protagonisti ;)
ti prego continua a farle mi fanno troppo ridere XD XD XD

22/08/12, ore 19:15

Ciao Blacky, sono Shinichi.
Pad sta preparando le valige quindi dubito possa recensire lei.
Immagino, essendo un detecitve, che il capitolo le sia piaciuto.
Si aspettava una simile reazione da Aoko ma magari sperava nel contrario. Pensa che le passerà sicuramente, troppo cotta, dice lei.
Inizia a sospettare che Safaia sia Pandora ma non ne è proprio sicura. E... mi stima per le innegabili doti da detective che ho dimostrato in questo capitolo. Dice anche qualcosa come "Nuove informazioni? MMmmh..interessante." e ha detto che c'era arrivata anche lei a quale luogo fosse riferita quella frase. Ha anche battuto per un pò le mani come un'idiota, soddisfatta.
Ti fa i complimenti e ti saluta.
Complimenti anche da parte mia. Una favore personale..riappacifica quei due.

Shinichi.

22/08/12, ore 18:40

Blacky :)
Non puoi farmi questo.. Kaito è accanto a me col capo abbassato, non parla, non ride sembra un automa.

Aoko: Dai su Kaito.. ti perdonerà fidati!..
Kaito: Sicura?
Aoko: Si.. *.* Guardati come deve fare a non perdonarti..
Shin: Tsè.. perchè quando sono triste io non mi consoli così? tra un po' Blacky gli farà anche le coccole..
Aoko: Kudo non sei per niente d'aiuto! Insomma guarda come è abbattutto..;( Non ti dispiace nemmeno un po'?
Shin: Dai Kaito.. su col morale..
Aoko: Tutto qui? Kaito ignora tonto Shin.. dai su.. fa gli occhi dolci a Blacky..
Kaito: Blacky *.*

Blacky ti ha convinta??? Tonto Shin vedo che ha fatto qualche deduzione..

Shin: La smetti di chiamarmi tonto Shin come se io non fossi qui???

Lo ignoro.. è peggio di una zanzara.. Kaito geloso di Aoko.. ma che carinooo :)
Capitolo molto carino anche se di passaggio.. Attendo per conoscere le informazioni sul disco..
e le sorti di Kaito..

Kaito ed Aoko: Attendiamo Blacky.. sappilo..
Shin: Blacky ti voglio bene!
Kaito ed Aoko: Pussa via Shin!

A presto,
Bacione

21/08/12, ore 14:01

Ciao Blacky :)
Questo capitolo è venuto veramente bene! E' scritto bene.. non è confuso e ci dai tante infomazioni! :)
Li hanno catturati tutti e tre..
Aoko che parla tranquillamente con Kid come se stesse parlando con chiunque altro è il top! :)

Aoko: Kaito ti ha scoperto! ed ora che farai? che le dici?
Kaito: Non lo so..chiediamo il parere a Blacky?
Aoko e Kaito: Blackyyyy e ora???
Shin: Siete due idioti.. blacky ignorali.. pretendono di sapere la trama prima.. tsè..
Aoko: meno lo spiritoso Kudo.. ti ricordo che l'infallibile detective sembra che stia iniziando a fallire un po' troppo spesso..
Shin: E' tutta colpa di Kaito..
Aoko: Non è vero! nemmeno tu hai pensato al file tonto Shin..

Scusami qui gli animi si stanno riscaldando.. comunque aspetto il prossimo chap eh! sappi che attendo con ansia..
Tanti complimenti.
Bacione :)

Ps. le battutine alla fine dove sono finite? mi piacevano tantooo!

21/08/12, ore 12:14

Kuroba: E' tutta colpa tua, ladro da strapazzo!
Kudo: Tsk... Chi dei due non ha ascoltato il piano dell'altro?!

Konnichiwa, Blacky-chan e bentornata.
Come puoi ben vedere quei due stanno ancora discutendo.
Immagino riuscirò a scrivere una recensione tranquilla.
Capitolo molto carino, non c'è che dire.
Sono finalmente riuscita a capire qual'era il piano di Kudo.
E mi piace anche il fatto che sia narrato per lo più in prima
persona da Aoko, che ha scoperto la vera identità di Kid a quanto pare.
Ok, forse non mi aspettavo frasi del genere da Kuroba.
Non so perchè ma non ce lo vedo... non con Aoko a dire cose simili.
Bhe... mi chiedo come reagirà la ragazza ora.
E... in tutto ciò sono nelle mani dell' Organizzazione.
MMmmmhh....

Pad: Hey! Voi due! Smettetela di litigare e pensate a qualcosa per uscire vivi da lì!
Kuroba & Kudo: Sissignora!

Ah! Che bello quando mi danno ascolto. *-*
Bhe, complimenti per il capitolo, Blacky-chan.

Baci,
Pad.

21/08/12, ore 11:50

Ciau ah capitolo fantastico ;) attendo cosa dirà Aoko ora che ha visto Kid in faccia !! :) :) brava continua così :)