Questions
di Noruwei

30/06/14, ore 02:37

Mi vedo costretta a continuare a riversare amore su di te e i tuoi lavori, dal momento che anche questa storia ha maciullato i miei feels e m'ha trasformata in un Quore gigante *awwwwwweggia*
La cosa bella - ma pure bellissima - delle tue Johnlock è che riescono ad essere fluff senza snaturare i caratteri, e immagino non ci sia nemmeno bisogno di sottolineare che Sherlock non è esattamente il tipo di personaggio che si presta a certi scenari. Tu riesci a inserircelo benissimo comunque, raccontando tutto in maniera estremamente naturale e giusta, e io non posso fare a meno di squittire e riempirti di complimenti ♥♥♥ (su John non mi soffermo perchè vabbè, è di per sè la personificazione del fluff, ma in ogni caso muovi anche lui magnificamente).
Se posso permettermi di fare la rompicojoni pignola, non mi convince molto il "te" come soggetto (nella frase "Te mi hai confiscato le pistole". Avrei utilizzato il tu) e al posto di "Accendi il telegiornale" avrei visto meglio un "Accendi la tv" o "Guardiamo il telegiornale", ma sono piccolezze che nulla tolgono al valore della storia e a quello della tua scrittura.
Bravissima e grazie mille. I tuoi lavori mi illuminano la giornata **

28/10/12, ore 18:45

Wow! Sono senza parole! E' stupenda questa storia!
Bellissima, davvero!
Complimenti!
Bacioni :***
Piratessa

06/08/12, ore 16:35

"Grazie Hari-chan per essere subito corsa a leggere non appena ti ho INFORMATA DI AVER POSTATO UNA NUOVA STORIA"
"Figurati Ulicchan, sono corsa non appena ME LO HAI DETTO"
-.-
No, beh, grazie per avermi informata, eh.
Cioè, se non fosse che ogni tanto spulcio nel tuo profilo col cavolo che mi accorgevo che avevi postato!
Anche Al è un po' offesino...

Passando alla storia...come già sai non seguo il telefilm, mea culpa, ma i personaggi di Holmes e Watson li conosco più che bene e mi basta portarli nel futuro per inquadrare il fandom :3
È una cosina così fluffosa! Cioè, le labbra di Sherlock sanno di miele...e John non sa dirgli che i suoi origami sono orriundi....e Sherlock vorrebbe un serial killer solo perchè si annoia....e tutto questo è così così teeeeeenerooooo! *w*

Non c'è che dire caVa, è davvero dolcissima *^*
A presto.
See ya,
Hari.

05/08/12, ore 17:55

Sacro Fluff!
E' adorabile, dico davvero.
E ti farà piacere sapere che ho sorriso come un'idiota dall'inizio alla fine, beccandomi parecchie occhiate basite da chi mi vedeva.
John e Sherlock sono adorabili, ho apprezzato moltissimo come li hai utilizzati (origami *^*)

-N.

05/08/12, ore 13:08

L'ho trovata veramente adorabile (Sherlock che fa gli origami e John che non riesce a dirgli che fa schifo è stupendo XD), ti dirò, Sherlock l'ho trovato davvero ben caratterizzato, e il fatto che cerchi di scavare dentro i pensieri di John lo trovo IC in maniera semplice e chiara. E' tenera, e mi è piaciuta davvero tanto! Alla prossima :)

Jess

05/08/12, ore 11:22

<3 che carini che sono! Ok, la smetto di avere gli occhi a cuoricino! :-P Mi è piaciuta molto questa storia..la naturalezza con cui Sherlock fa certe domande mi fa sempre morire dal ridere!