Il Comico
di smelly13

21/08/14, ore 23:32

"Io ti aspetterò.
E il lieto fine, lo scriveremo insieme."

Mi hai distrutta, davvero.
Volevo leggere qualcosa di tuo e, nonostante non sia mai stata una grande shipper della Fremione, sono stata attratta proprio da questa storia... e mi è uscita la lacrimuccia.
Fred quel lieto fine non ha mai avuto la possibilità di scriverlo.
Io lo adoravo. E la Rowling lo ha ucciso.
Dovrei esserci abituata, i miei personaggi preferiti muoiono molto spesso, ma per alcuni, come Fred, non lo accetterò mai (e sono passati anni).
Comunque, ci tenevo a dirti che scrivi davvero bene, la storia è scorrevole e davvero piacevole da leggere.
Complimenti!
A presto,
Bell :)

05/08/12, ore 19:57

Passavo a vedere una cosuccia su Fred e Hermione e mi sono ritrovata, tra i tanti aggiornamenti, questa qui, il comico.
Premetto che Cremonini è un bravo cantante, ma questa canzone, non mi ha soddisfatto come le precedenti, a d'esempio Mondo.
Però ho notato, che vista sotto certe luci è anche carina.
Per esempio, tu sei riuscita a sfruttarla in modo positivo rendendola parte stessa del racconto, cosa molto positiva.
La storia mi è piaciuta molto anche se devo ammettere che forse il Fred che hai descritto tu è un po' OOC, non me lo immagino di certo a dire cose del genere.
Lo sempre trovato un po' sbruffone; e, certo, tu hai evidenziato qui in questa storia alcune sue personalità, ma non le hai rese del tutto evidenti.
Ho notato anche un'altra cosa che forse dovresti riguardare:
"Ora sono solo,le immagini e le voci si affacciano alla mia mente più vividi che mai"
So che ti posso sembrare molto attenta agli errori, ma siccome ho notato solo questo, te lo faccio notare.
In molti punti non hai messo lo spazio dopo la virgola e dopo il punto.
Per esempio, quella frase sarebbe stata così:
"Ora sono solo, le immagini e le voci si affacciano alla mia mente più vividi che mai"
Però, volevo segnalarti solo questo, perché la storia l'ho trovata carina e di errori grammaticali, non ne ho trovati.
Adesso ti lascio con una recensione positiva, perché secondo me non ne merita una negativa ;)
A presto
DrogataDiApiFrizzole