Un amore che rende folli.
di BellatrixLestrange96

17/08/12, ore 21:31

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia e a recensirla, ho aspettato prima che il mal di testa passasse!
Comunque, come primo capitolo mi piace. Mi piace anche l'immagine di Lucius e Narcissa che si baciano (anche se ho fatico a immaginarmeli).
Mi piace anche il modo in cui hai descritto Tom, che fa il "Bel viso a cattivo gioco" o una roba del genere °-° Non me lo ricordo più '-'
Ma comunque, complimenti per il tuo primo capitolo anche se (non prendertela a male) ti consiglio di togliere il "non ho riletto, scusate per i possibili errori". Non credo che tolleri questa cosa il sito, anche perché nelle regole c'è scritto una cosa del genere. E' normale fare errori, tutti li facciamo ma una buona letta prima di pubblicare non fa male :)
Spero che tu non te la sia presa ^^ Era un consiglio :)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo :D

09/08/12, ore 11:14

ho trovato qualcun altro che scrive bene *--* oh come sono contenta uu
adoro l'idea che hai avuto nel creare questa storia, è veramente originale.
mi piace molto l'introduzione perché è descritta nei minimi particolari, mi sono letteralmente ritrovata lì leggendola! complimenti :))

Chiara :)
@acciologan on twitter

08/08/12, ore 23:24

Mi piaceeee!! Anche perché io non ho mai letto Harry Potter, ho visto i film (tranne l'ultimo) si okei vuoi uccodermi ora ahahahahh!!
Cnq tornando a noi mi piace perché sai scrivere bene e quindi riesco a capire anche se non sono una che fa parte di questo fandom! Complimenti :)
Baciooo :)

05/08/12, ore 13:10

Ciao Bellatrix,
ho letto alcune Bellatrix/ Voldemort più che altro One-shot, ma la tua Long mi ha interessato maggiormente e per ciò l'ho messa dritta nelle seguite ^^. Bellatrix è uno dei miei personaggi preferiti, adoro il suo carattere combattivo, determinato e la sua fede incrollabile nonostante sia per una causa cattiva. E mi sono sempre chiesta se Lord Voldemort sotto sotto abbia mai provato qualcosa per lei. Spero di trovare le risposte nella tua Long ;D . L'inizio è davvero scritto bene ti chiedo solo di ingrandire la scrittura, magari, così che si legga meglio.
Grazie in anticipo e aspetto il nuovo capitolo.
Free