La ragazza di Stratford
di Ruth Spencer

02/03/13, ore 20:44

Ciao! :)
Sono una tua nuova lettrice, l'ho appena deciso! :D
Cavolo, sono capitata per caso nel tuo account e quando ho letto le trame delle tue storie me ne sono stra innamorata! :D Ho voluto iniziare con questa one shot perchè non ho moltissimo tempo, ma adesso mi impegnerò a leggere anche le tue long perchè, ragazza, sei fantastica! :)
Scrivi in un modo stupendo, perfetto, meraviglioso, non ci sono errori, la lettura è scorrevole, insomma, wow! :))

Tornando alla storia, che posso dirti? Mi ha ispirato da subito e la trama è molto avvincente :) Adoro questo Harry impacciato e in un certo senso timido - ha quasi paura di parlargli e di confidarsi con i suoi migliori amici - e mi piace anche il personaggio di Annabeth, riesco a vedermi moltissimo in lei :))
Il fatto della metropolitana è originale, poi lui che si preoccupa dal momento che non la vede, e il fatto che ha preso sempre quel treno per tre mesi :3 Che dolceeeee <3
Il finale mi è piaciuto particolarmente, quindi grazie anche da parte mia Jane Austen! :D
Wow, stupendo, perfetto, magnifico davvero :))
Sei bravissima, una scrittrice modello :D
Complimenti davvero :D <3
Adesso me ne vado, un bacione enorme :)
Una tua nuova lettrice,
Another_Life
xxx :)))

20/01/13, ore 15:54

Mi è piaciuto tanto tanto :)
Soprattutto i dettagli e come hai descritto i particolari della storia, insomma pur essendo una One Shot ha tutte le caratteristiche per diventare una Fan Fiction vera e propria :D
Mi hai anche incuriosita per leggere Orgoglio e Pregiudizio :D
Brava :D
Anche io sto scrivendo una FF e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :) Recensiresti? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Grazie :D

11/11/12, ore 14:22

Tralasciando che la penso come Ann, e cioè che l' orgoglio e il pregiudizio sono due brutte bestie, amo questa OS.
E cooosì, alla fine le parla :3 che dolce, cioè è davvero carino.
Perchè io non ne trovo uno così? HAHA mi deprimi raCazza ♥
Ma già ti voglio bene *-*

27/08/12, ore 21:18

Dimmi che continuerai presto perchè devo assolutamente sapere come va a finire !!
Mi piace tantissimo come scrivi , vorrei saper scrivere come te !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo !

11/08/12, ore 16:36

Ehy, scusa l'ignoranza ma non sono una Directioner ><
ma a Stratford vive qualcuno di loro o qualcosa del genere?

07/08/12, ore 13:42

Ehi bella!
Mi piace molto come hai trasmetto le emozioni, davvero, qui Harry è davvero innamorato!
speravo che loro due prima o poi s'incontrassero!
e sono del parere che i libri siano solo importanti, non sono solo pagine e pagine scritte con un inchiostro nero, per me trasmettono molto di più.
sono contenta di aver letto questa OS!
grazie per aver letto la mia storia!
baci!
-Asia

05/08/12, ore 14:52

Ciao! :)
Mi sento 'Like a boss' perchè sono la prima a recensire! Ahahah!
La storia come primo capitolo è carina! è la prima che leggo dal punto di vista di Harry.
è carina.. si.. ma anche molto intrigante.. la storia di Harry che è interessato a questa ragazza che vedeva ogni mattina con quel libro in mano.. Bello davvero!
Io adoro recensire e se continui ti farò vedere che non sarò soltanto la prima a recensire.. ma anche quella che recensirà più spesso la tua FanFiction. Poi adoro recensire soprattutto le FanFiction che lo meritano.
E se tu continui così puoi essere certa di quello che ho scritto sopra. Recensirò tutti i capitoli. è una promessa.
Ho notato che questa FanFiction è stata creata oggi. Bene. Solitamente quanto impieghi a caricare? Io odio le FanFiction che caricano una volta al mese se non peggio. Soprattutto se la storia mi piace. :)
Adesso voglio imparare a conoscerti come scrittrice.. ho fatto amicizia con molte e.. non sarebbe male aggiungerne un'altra! :) Tu rispondi alle recensioni.. vero? ç.ç
Spero aggiorni presto! Ciao xx (Avvertimento: Sembra una recensione normale.. si.. io non sono il tipo di recensioni del genere ahahah!)