Dannata dolce verità
di Lady Castalia

30/11/07, ore 18:07

troppo bello il primo capitolo .. spero che continuerai...e che aggiorni presto grazie un bacio Rox

darkangel
30/11/07, ore 15:32

bella storia aspetto con impazzienza il seguito.Continua cosi e la storia sara bellissima e ricca di colpi di scena

30/10/07, ore 21:20

ciao! guarda raramente scrivo recensioni,più che altro perchè purtroppo non ho molto tempo da dedicarmi, ma visto che hai deciso da poco di riscrivere la tua storia, ed io da poco l'ho scovata in archivio,non potevo non dirti che è veramente bella! complimenti! ora però sono assolutamente tenuta a chiederti di continuarla,perchè mi ha affascinato fortemente, ma sopratutto incuriosita! insomma sono in trepida attesa del nuovo capitolo!

05/04/07, ore 18:12

wow! non è che Hermione dovrà dire tutto ai suoi amici???? e poi? cosa succederà?....aggiorna presto!!^__^

18/03/07, ore 13:08

ciao, se gli altri capitoli mi avevano lasciata un po' perplessa, questo mi ha convinto! la storia è bella e ben scritta, spero la continuerai presto!

17/03/07, ore 18:50

bellissima ficcy!!! nn vedo l'ora che tu aggiorni!!!

06/03/07, ore 20:05

Ciao!! Mi piace davvero molto la tua fic! Ho letto insieme tutti e tre i capitoli e devo dire che sono rimasta davvero sorpresa e contenta; mi piace la situazione che si sta creando tra Hermione e Draco. Aspetterò con ansia il prossimo chap!!

06/03/07, ore 19:54

Bella proprio! Non vedo l'ora che continui... e poi Hermione ha ragione, i ragazzi non possono andare in giro a baciare chi gli pare! Anche se però se mi venisse a baciare Draco non mi tirerei certo indietro XD!!! Comunque ancora complimenti!

22/02/07, ore 15:21

Bella questa storia!
Direi che promette bene... quanto adoro Draco/Hermione!!! XD
Spero che agiornerai presto, perché sono taaaaaaaaaaanto curiosa! ^^
-SWQ-

Valemione
19/02/07, ore 16:06

Ciaooo!^_^ L'inizio di questa fic mi è prorpio piaciuto...Bravissimissima.Non vedo l'ora di leggere il primo chap , sicuramente sarà meraviglioso(con un prologo così...^_^)...aggirona prestissimo.Baci Baci ^____________________^

19/02/07, ore 10:10

ciauuu! questa storia sembra interessante... certo, queste sono solo le basi, ma sembra prospettarsi un seguito carino!! continua così... p.s. buahahah! mi piace come hai insultato ron... se lo merita... le coppie Herm/Ron mi fanno un pò skyfo!!! buahahah!!! kiss kissoserrimi! SweetC

18/02/07, ore 22:35

bella mi ispira! cotinuala presto!!! ciauuu

drakina
18/02/07, ore 21:47

carinissima questa ff...mi piace molto..continua assolutamente...mi sembra ci sia un buon inzio..ciao ciao bacioni

18/02/07, ore 21:40

Secondo me devi continuare! Non è brutta, ma puoi migliorare! Un consiglino: levi o gli occhi tempesta o gli occhi cioccolato, perchè insieme sono decisamente redicoli. In ogni caso non sembra male.