Una giornata insolita
di Ale_BMW

PAZZOIDE PINK FROG
08/03/07, ore 20:01

una nuova sfida per il principe die sayan!nuove avventure, emozioni e azione!!ce la farà?nn ce la farà?lo vedremo nella pox puntata!ehehehehehehe(che figura veggy combattere in quello stato!ihihihihihih

21/02/07, ore 10:09

oddiu scusa me so sbagliata a scrive goku ke lo scritto goke ke nn so kome e poi nn era freezer ma cell ke si era messo il tutu pensa un po che rincoglionita che so (-_- nd ale) ahahah xd xd nn ce fa caso sn mattarella (be si era capito! -_- nd ale) ma vabbu ciau e scusami eheh e aggiorna prestuuu!

21/02/07, ore 10:06

oddiu ke ridere sta ficcy madooo ahaahha goke ke va al supermercato e inkostra i nemici che poi quello ke ma fatto piu ride e freezer che se stava a prova il tutu muahahhaha ke ridere e poi che scemo goku neanke sera portato i soldi povero veggie prima la tavoletta e mo la doccia eheh misa che anche qui ci saranno dei casini ve?? ma aggiorna prestu che son curiosaaa ciau e complimenti!

Mela
19/02/07, ore 17:03

Troppo bella!!!!Posso dare un consiglio a freezer???Poca dieta cocco e mangiali tutti e due!!!!!!

giulietta crazy4dbz
19/02/07, ore 13:56

grande ALE!!(se posso chiamarti così)...è troppo bello questo capitolo! però è un pò corto.....ç__ç...volevo divertirmi ancora un pochino...^^ vabbè nn vedo l'ora di vedere il prossimo...ma quanti anni hai?così,curiosità...XD (se non vuoi dirmelo fai bene,sono una scema a fare ste domande del biiip)cmq aspetto nuovo capitolo,eh....XD ciau!! giu

majinannetta
19/02/07, ore 13:52

bella domanda....secondo me combinerà qualche casino...se no sarebbe troppo facile!!!!ciaoooo!

Yokari 90
19/02/07, ore 12:21

Cioè, come ho fatto a farmi sfuggire una storia così bella e divertente!!!!!! Povero Goku! Vegeta è proprio impossibile!!!!! Ma almeno controlla prima di andare?!?!?!?? XD E adesso cosa farà sotto la doccia? °-°? Ciao!^_-

19/02/07, ore 11:35

haha mezzo nudo x aria..troppo forte!

18/02/07, ore 21:25

Oddio povero Vegeta! Prima la tazza e ora la doccia... Piccole avventure quotidiane, insomma! Certo che affidarsi a Kakaroth... -__-"... Bah, scelta ALTAMENTE discutibile! Bravo, mi piace molto la ff^^ continua presto XD